rock'n'ariost a contile addosso

Con la rassegna artistica Contile adDOSSO il piccolo borgo si è riempito di circhi, bande, tavole imbandite, musica potente... ieri c'era pure un simpaticissimo mago e, si sa, dove arriva la magia la magia non se ne va.
È per questo che sabato 14 luglio Contile accoglierà la musica travolgente dei Magical Box, che propone cover di artisti come Dream Theater, PFM, Pink Floyd, Deep Purple. La rock band parmigiana suona insieme dal 2009 e, con passione, continua a rievocare la grande musica Progressive che ha fatto Storia del rock (storia nella quale Contile, paesino appenninico dall'anima rock, s'intona perfettamente).

Dalla scatola magica che è stata aperta al Circolo di Contile esce uno spettacolo unico nel suo genere: il Serraglio di Baladam proporrà il monologo musicato "Messer Ludovico Ariosto (quasi) Furioso". Si tratta di uno spettacolo molto particolare: un po' pop, aneddotico, cabarettistico, attualizzato, umano e molto molto divertente.
Direttamente da Bologna e con qualche premio alle spalle, il collettivo Serraglio di Baladam sarà ospite a Contile per deliziarci con la propria arte domenica 15 luglio alle 18 in uno dei tanti palcoscenici naturali che Contile può vantare.

Vi ricordiamo che ogni evento è accompagnato da incredibili pietanze: venerdì sera pizza nel forno a legna, sabato sera cena e domenica a pranzo su prenotazione!

Vi aspettiamo per perpetrare la magia che questo Contile adDOSSO sta creando.

--
Caterina De Nisco
Direttore Artistico Festival

3476929591

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento