sabato 12 agosto di solidarietà a tizzano, in una fresca notte d’estate

La Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia organizza, per il quarto anno consecutivo, una serata sotto le stelle nella splendida cornice della Pieve di Tizzano, amena località dell’Appennino Parmense dove ancora le stelle si riescono a vedere sia perché più in alto, “vicini al cielo”, sia perché lontani dall’inquinamento luminoso delle grandi città.

Sabato 12 agosto la serata benefica, con incasso devoluto a favore di LIFC Emilia onlus, potrà portare refrigerio dal caldo cittadino e divertimento all’insegna di umorismo, musica e buon cibo.

Questa speciale edizione vedrà la partecipazione di Marco Stocchi, noto presentatore parmigiano, che con il suo coinvolgente umorismo intratterrà i partecipanti mentre, con il naso all’insù, cercheranno di catturare un desiderio.
La serata avrà inizio alle ore 20,00, dove sarà servita una cena preparata dai volontari LIFC Emilia, allietata da un gradevolissimo sottofondo musicale.
Si continuerà all’insegna del divertimento con lo spettacolo del karaoke, proposto dagli Amici di Tizzano.

Un ringraziamento va rivolto agli sponsor che contribuiscono, con le loro forniture, alla realizzazione della cena:
Cantina Ariola di Langhirano con il suo celebre e apprezzato lambrusco Marcello, Il Ristorante pizzeria “Un Posto al Sole”, il Ristorante pizzeria San Martino, e il Ristorante pizzeria Pizzikotto, con le loro gustose preparazioni culinarie.

In caso di condizioni meteo avverse la serata si svolgerà al coperto.
Per informazioni e prenotazione posti (sino ad esaurimento) contattare Irene al 3926704837 anche con SMS o Whatsapp.

Partecipare significa godere di una serata di mezza estate tra buon cibo, musica e divertimento, ma anche contribuire a regalare un respiro in più a chi soffre di Fibrosi Cistica. L’intero ricavato sarà devoluto a LIFC Emilia onlus e destinato a sostenere la cura della malattia presso il Centro di Cura Regionale per la Fibrosi Cistica, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma.

La Fibrosi Cistica è una grave patologia cronica, ancora oggi senza possibilità di guarigione. In Italia si contano 200 nuovi casi all’anno. L’associazione Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia favorisce solidarietà concreta verso le persone affette da fibrosi cistica e affianca questi pazienti nella loro legittima aspirazione a condurre una vita al pari degli altri: una voglia di normalità che deve misurarsi spesso con la fatica associata ai più piccoli gesti quotidiani.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • La musica che fa la storia: inizia la stagione al Campus Industry

    • dal 27 settembre 2019 al 16 maggio 2020
    • Campus Industry Music
  • 'Carosello. Pubblicità e Televisione 1957-1977': al via la mostra alla Magnani Rocca

    • dal 7 settembre al 8 dicembre 2019
    • Fondazione Magnani Rocca
  • Nek al Regio: verso il tutto esaurito

    • 11 dicembre 2019
    • Teatro Regio
  • a parma il natale si tinge di vinile

    • dal 14 al 15 dicembre 2019
    • Circolo Ricreativo Dipendenti Comunali
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    ParmaToday è in caricamento