Sabato 27 settembre, alex nocera dj set, animal kingdom dj set

Sabato 27 settembre
Alex Nocera (M2O) dj set
Animal Kingdom dj set

Opening Act: Rehab, Rihanna Tribute Band

Special Guest Alex Nocera sabato 27 settembre al Campus Industry. Il dj di radio M2O, molto noto tra chi ama la musica house ed electro, torna nella sua città natale, Parma. Prima di Nocera, opening act della serata saranno i Rehab, frizzante cover band di Rihanna della bella cantante e ballerina Barbara Comi della band ufficiale di Domenica 5. Non mancheranno i dj resident del gruppo di Animal Kingdom: Jack Bernini, Nicolas Palazzi e Alex Canzian.

Alex Nocera
Conduttore di M2O Music Selection, Alex Nocera è uno dei più dj italiani più apprezzati nel campo della musica house ed electro. Ha iniziato la sua carriera da giovanissimo nel 1989, suonando nei club. Nel 1996 mette a segno il suo primo successo con il singolo "The King and the Nuersery". Negli anni Nocera ha firmato remix di brani di personaggi di caratura internazionale come Bob Sinclair e Steve Angello e ormai da anni è noto in tutti i migliori club d'Europa. Oggi suona nei migliori locali e festival d'Europa.

https://www.alexnocera.com/

Animal Kingdom
Animal Kingdom è la crew di Parma composta da tre giovani dal talento inconfondibile di cui si stanno accorgendo anche nel resto d'Italia. Jack Bernini, ad esempio, è stato eletto a furor di popolo e dalla giuria tecnica miglior giovane dj italiano del 2014, durante il Pioneer Contest, la cui finale si è tenuta allo strapieno Alcatraz di Milano lo scorso maggio. Adesso è official testimonial per la Pioneer, ma non ha abbandonato il club dove è resident dj, il Campus Industry Music. Nicolas Palazzi, classe 1990, è diventato dj resident di una discoteca (il Marisol Disco Club) a soli 16 anni e da allora suona al Campus Industry e in diversi altri club. Presto vedranno la luce anche le sue produzioni discografiche. Alex Canzian è la voce del gruppo: gli dà fiato e corpo, proietta l'energia degli altri due interagendo con il pubblico in modo incredibile. Questi tre sono la formazione più potente e promettente di Parma, e non solo.

Nicolas Palazzi: https://www.facebook.com/Nicolas.Palazzi.Deejay
Jack Bernini: https://www.facebook.com/JackBerniniDj

Alex Canzian: https://www.facebook.com/AlexCanzianVocalist

Rehab
Rihanna, punto di riferimento mondiale della musica pop, con decine di canzoni note a un pubblico di milioni e milioni di persone, ha finalmente una tribute band di spessore: i Rehab. Musicisti d'esperienza, i Rehab sono Andy Eynaud, batterista dei Sonohra, Giulio Filotto, polistrumentista diplomato al conservatorio, ha collaborato e scritto per numerosi artisti tra cui i Sonohra, Barbara Comi, che dal 2001 ad oggi ha partecipato come cantante e ballerina in numerosi musical di spicco come "Hairspray" e "Sweet Charity" con Lorella Cuccarini, collabora con Gigi d'Alessio, Paolo Meneguzzi e la band Rio. Dal 2010 fa parte della band ufficiale di Domenica 5, programma condotto da Barbara D'Urso. Per finire, Alessandro, arrangiatore, compositore e cantante degli Attic Room, ha suonato in numerose coverband.

https://www.rehabofficial.com/

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • La musica che fa la storia: inizia la stagione al Campus Industry

    • dal 27 settembre 2019 al 16 maggio 2020
    • Campus Industry Music
  • 'Carosello. Pubblicità e Televisione 1957-1977': al via la mostra alla Magnani Rocca

    • dal 7 settembre al 8 dicembre 2019
    • Fondazione Magnani Rocca
  • Ecco il Barezzi Festival, da Echo & The Bunnymen a Vasco Brondi e Cristiano Godano: il programma

    • da domani
    • dal 15 al 17 novembre 2019
    • Teatro Regio, Auditorium Paganini
  • naked woman di roberto petrolini

    • Gratis
    • dal 9 al 28 novembre 2019
    • Chaos Art Gallery
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    ParmaToday è in caricamento