menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

“Sefer Yetzirah”: il libro della creazione. Conferenza dell'Isa alla Biblioteca comunale

L'incontro martedì 5 aprile alle ore 21 presso la sala Oratorio Novo di vicolo Santa Maria

“Sefer Yetzirah”: il libro della creazione. Questo è il titolo della conferenza organizzata da I.S.A. per martedì 5 aprile, a Parma, ore 21, presso presso la Biblioteca comunale, sala oratorio novo, Vicolo S. Maria 7a.
Il Sefer Yetzirah, “libro della formazione” appartenente all’ambito della tradizione ebraica , è un conciso testo di argomento cosmologico. Lo scopo per il quale questa sera viene riproposto è essenzialmente quello dell’attualizzazione, ricontestualizzazione dell’opera in relazione alla cultura contemporanea.

Obiettivo della serata è ripercorrere antichi saperi, percorsi di vita differenti che possono aiutare gli uomini nel progressivo avanzamento del processo di cambiamento che sta avvenendo nel nuovo millennio.
Siamo convinti che ognuno abbia la possibilità di migliorarsi costantemente, tendere a quella conoscenza profonda di sé che ci permetta di raggiungere una qualità di vita superiore a quella che conosciamo oggi. Desideriamo indagare insieme questi temi importanti e vedere se e come sia possibile oggi dare alcune risposte alle nostre domande.
Per maggiori informazioni potete contattare il 339 4224278 begin_of_the_skype_highlighting            339 4224278      end_of_the_skype_highlighting
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riesplodono i contagi: 164 nuovi casi e 2 morti

  • Cronaca

    Pizzarotti: "Contagi a rimbalzo: dobbiamo tenere duro così"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento