rotate-mobile
Eventi San Leonardo / Via Pasubio

Selezioni miss Italia: domenica 29 maggio in via Pasubio Tre

A partire dalle ore 15.00 aprirà al pubblico l’esposizione delle opere dei giovani artisti dell’archivio di palazzo Pigorini, che negli spazi messi gentilmente a disposizione da Via Pasubio Tre allestiranno una vera e propria mostra

Si terrà domenica 29 maggio in Via Pasubio Tre, a Parma, l’iniziativa patrocinata e coorganizzata dal Comune di Parma che vedrà alternarsi giovani artisti, le bellezze di Miss Italia e tanta musica con un aperitivo a base di frutta per famiglie e bambini prima dell’ora di cena.

A partire dalle ore 15.00 aprirà al pubblico l’esposizione delle opere dei giovani artisti dell’archivio di palazzo Pigorini, che negli spazi messi gentilmente a disposizione da Via Pasubio Tre allestiranno una vera e propria mostra che rimarrà aperta fino al termine della manifestazione. Nel frattempo sul palco di Miss Italia, allestito in via Pasubio, per l’occasione pedonalizzata nella parte interessata dall’iniziativa, si alterneranno le prove della selezione che partirà ufficialmente alle ore 18.00. Durante la sfilata ufficiale di Miss Italia verranno assegnate numerose fasce tra le quali Miss San Leonardo e Miss Liceo Parma, valevole per le fasi regionali del concorso.
   
Nell’intervallo della sfilata spazio alle istituzioni: sarà presente anche il Sindaco Pietro Vignali, oltre all’assessore al benessere giovanile Lorenzo Lasagna e al presidente della commissione giovani Matteo Agoletti, che ne hanno curato l’organizzazione.

Al termine della sfilata la serata continua con musica e un aperitivo a base di frutta offerto dal Centro Agroalimentare e Logistica della nostra città.
Un pomeriggio di festa, all’interno del nuovo comparto Via Pasubio Tre, che coinvolgerà diversi giovani del territorio, i quali avranno la possibilità di esprimere la propria arte negli spazi espositivi affiancati da una grande manifestazione di spettacolo quale la selezione di Miss Italia. Al tempo stesso è l’occasione per richiamare le famiglie e i bambini del quartiere per un momento di festa per tutti
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni miss Italia: domenica 29 maggio in via Pasubio Tre

ParmaToday è in caricamento