rotate-mobile
Eventi

Silvia Olari riparte da Enzo Iacchetti e prepara il terzo album

La cantante parmigiana continua il percorso professionale alla grande, infatti dopo aver partecipato al tour teatrale del conduttore di Striscia, ora arriva la collaborazione anche per il suo disco che uscirà l'8 Novembre

Silvia Olari è tornata, e lo fa nel modo migliore, infatti dopo aver preso parte al tour teatrale di Enzo Iacchetti, ora farà parte anche del suo album in uscita  l'8 Novembre dal titolo "Acqua di Natale". Una collaborazione artistica, quindi, consolidata, dopo che Silvia ha già duettato con il conduttore di Striscia, come in Una fetta di limone di Giorgio Gaber. Nel disco saranno molte le voci che compariranno in coppia con Iacchetti come Lucio Dalla, Mina, Roberto Vecchioni e Giobbe Covatta. L'intero ricavato delle vendite dell'album sarà devoluto per costruire una diga contro la siccità in Kenya.
Sicuramente una bella occasione per la cantante parmigiana che continua il suo percorso artistico con stile e importanti collaborazioni a dimostrazione che il talento della giovane cantante è riconosciuto anche da personaggi importanti come Iacchetti ma non solo. "Credo abbia scelto me perchè crede molto in quello che faccio. Enzo è una persona fantastica, con un gran cuore. Sul cd ancora teniamo un pò di suspance, presto uscirà e sarà un bel disco con tante collaborazioni musicali. Per me è una grande soddisfazione con Enzo perchè è un professionista ma anche molto divertente ", queste sono state le parole di Silvia sulla sua collaborazione con Iacchetti.
Silvia, impegnata anche su Radio Parma igni giorno, sta lavorando anche al suo terzo album e promette molte novità per i suoi fans e non solo. "Stiamo lavorando, perchè ci sono canzoni nuove e stiamo decidendo bene la strada dal percorrere nel mio percorso musicale e discografico.
Non ci resta che aspettare l'8 Novembre per ascoltare il brano di Iacchetti in coppia con Sivlia.

IL VIDEO DI SILVIA OLARI E ENZO IACCHETTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Olari riparte da Enzo Iacchetti e prepara il terzo album

ParmaToday è in caricamento