rotate-mobile
Eventi

Silvia Olari torna con "Niente di me" dal 14 aprile su Itunes e nelle radio

La cantante parmigiana lanciata dal programma Amici è pronta a lanciare il nuovo singolo. Un brano scritto interamente dalla ragazza e presentato all'ultimo Festival di Sanremo, prodotto da Enzo Iacchetti

Silvia Olari torna con un nuovo singolo dal titolo "Niente di me", brano presentato all'ultimo Festival di Sanremo ma scartato dalla commissione. Il 14 aprile verrà presentato ufficialmente alle tv e alle radio e potrà essere scaricato su Itunes insieme al videoclip. La cantante parmigiana, lanciata dal programma Amici di Maria De Filippi, mancava, con un proprio lavoro, da circa due anni dalla pubblicazione di "Libera Da", il primo album da cantautrice. "Niente di me" è il primo singolo del nuovo disco che uscirà entro la fine del 2013 a cui Silvia sta lavorando e su cui gli addetti ai lavori della sua casa discografica Immaginazione e il suo produttore Enzo Iacchetti credono molto.

Proprio Enzo ha deciso di puntare sulla cantante riconoscendole un talento che non era passato inosservato durante la partecipazione ad Amici ma appannato, forse, dalla troppa pubblicità fatta alle sue colleghe Emma e Alessandra Amoroso. In questi anni Silvia è cresciuta e di esperienze ne ha fatte come il tour teatrale con lo stesso Iacchetti, il concorso di Amici per i cantanti dove si è classificata seconda alle spalle di Antonino, e l'importante collaborazione ancora con Iacchetti all'album Acqua di Natale. Silvia torna anche con un nuovo look più maturo come si potrà vedere nel videoclip che accompagnerà il singolo girato in due giorni a Milano e che avrà molto da raccontare. Per tutti i fan e non solo, quindi, dal 14 aprile su Itunes potrà essere scaricato il nuovo singolo con Silvia pronta a scalare le classifiche. In attesa del videoclip ecco il video del backstage di "Niente di me"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Olari torna con "Niente di me" dal 14 aprile su Itunes e nelle radio

ParmaToday è in caricamento