spese più leggere: 5 euro in regalo e tanti vantaggi esclusivi con l’operazione shopping day, domenica 19 giugno e tutti i lunedì di luglio e agosto.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Il regalo è elemento di relazione, un mezzo di comunicazione, attraverso il quale dimostriamo al destinatario che prestiamo attenzione alle sue esigenze. Sentirsi destinatari di un regalo è piacevole proprio per questo, perché ci si sente gratificati, soprattutto se il dono è "azzeccato".

Ecco perché sono apprezzatissimi i buoni acquisto e le promozioni che rendono in po' più leggero il ricorso al portafogli.

Grazie all'operazione Shopping Day è sufficiente entrare a Eurosia DOMENICA 19 GIUGNO e iscriversi presso le postazioni presidiate, per ricevere subito un regalo sicuramente gradito: 5 euro da spendere nei negozi del centro, oltre naturalmente all'Eurosia Card.

Ma questa è solo l'anteprima dell'iniziativa che proseguirà tutti i lunedì di luglio e agosto, quando sarà possibile iscriversi al CLUB presso i totem multimediali del Centro e ricevere così l'Eurosia Card e 5 euro.

Tutti i lunedì successivi si potrà ricevere un ulteriore buono portando un amico che voglia iscriversi al Club.

E un altro buono verrà regalato a tutti gli iscritti che scaricano la App del centro.

Un buonissimo motivo per vincere la pigrizia e recarsi anche di lunedì al centro commerciale Eurosia di Parma.

È un modo - spiega il Direttore di Eurosia Fabrizio Pacini - per dare una mano alle famiglie, per fare la nostra parte come realtà commerciale attenta alla comunità e alle esigenze delle persone.

I vantaggi per gli iscritti al Club sono tantissimi e sono "per sempre": i negozi del centro, infatti, riservano, solo per i soci, offerte, promozioni, sconti e omaggi.

Ricordiamo che domenica 19 sarà anche una giornata di allegria e divertimento: alle 16:30 infatti sarà possibile scatenarsi con il karaoke e le canzoni più belle dell'estate. Chi vincerà la timidezza e accetterà di esibirsi potrà ricevere un altro regalo; in palio i biglietti per la stagione estiva del Teatro Regio.

Torna su
ParmaToday è in caricamento