menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sucker Punch in anteprima al Cinecity: ParmaToday vi regala 100 inviti

I nostri lettori potranno ricevere il codice per l'omaggio lasciando semplicemente un commento in fondo a questo articolo. Il film è in anteprima nazionale martedì 22 marzo alle 20.30 al cinema del Campus

ParmaToday vi regala una grande anteprima: Sucker Punch l'ultima opera di Zack Snyder (regista di 300 e Watchmen), in tutte le sale italiane a partire dal 25 marzo.
100 inviti a disposizione di tutti i lettori di ParmaToday per l’anteprima del film Sucker Punch, in proiezione martedì 22 marzo, alle ore 20.30, al cinema Cinecity Parma Campus.

Sucker Punch è un film di Zack Snyder (regista di 300 e Watchmen) , in uscita nelle sale italiane il 25 marzo per Warner Bros Pictures. Un fantasy d’azione che ci trasporta nella vivida fantasia di una ragazza per la quale il mondo dei sogni rappresenta la fuga estrema da una terribile realtà. Oltre le costrizioni del tempo e dello spazio, è libera di andare dove la porta la mente e le sue incredibili avventure sfumano i confini fra il reale e l’immaginario. Rinchiusa contro la sua volontà, Babydoll tuttavia non ha perso la volontà di sopravvivere. Decisa a combattere per la sua libertà, spinge altre quattro ragazze – la schietta Rocket (Jena Malone), la scaltra Blondie (Vanessa Hudgens), la leale Amber (Jamie Chung) e la riluttante Sweetie (Abbie Cornish) – a fare gruppo per sfuggire ai loro rapitori, Blue (Oscar Isaac), Madam Gorski (Carla Gugino) e High Roller (Jon Hamm).  Guidate da Babydoll, le ragazze combattono una fantastica guerra contro ogni cosa, dai samurai ai serpenti, con un arsenale virtuale a loro disposizione. Insieme devono decidere cosa sono disposte a sacrificare per sopravvivere. Ma con l’aiuto del Saggio (Scott Glenn), il loro incredibile viaggio – se avranno successo – le condurrà alla libertà.

ParmaToday  vi offre  la possibilità di prenotare un invito valido per una persona per l’anteprima assoluta di Sucker Punch. Affrettatevi!

Prenotare un posto in prima fila è facile: lasciate un commento a questo articolo e vi sarà chiesto di registrarvi a ParmaToday. Quindi sarà inviato alla vostra casella mail il codice per avere l'omaggio. Poi basta collegarsi al sito https://www.fanaticaboutfilms.it/anteprime/suckerpunch.php scegliere Parma tra le città, inserire i propri dati e il codice inviato dalla nostra Redazione.
I primi 100 tra voi che compileranno correttamente il form di iscrizione
riceveranno una mail di conferma che dovrà essere stampata e sarà valida come invito all’anteprima.  

Nota bene: l'ingresso in sala sarà consentito fino all'esaurimento dei posti, per questo vi consigliamo di recarvi al cinema con un buon anticipo, almeno 20 minuti prima.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ponte Verdi sul Po: chiusura totale domenica 28 febbraio

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riesplodono i contagi: 164 nuovi casi e 2 morti

  • Cronaca

    Pizzarotti: "Contagi a rimbalzo: dobbiamo tenere duro così"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento