rotate-mobile
Eventi

Traversetolo città del miele per un giorno!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Si svolgerà al centro civico di Traversetolo, nella mattinata di domenica 4 ottobre, l'evento "Mille colori, mille mieli" dedicato al mondo dell'apicoltura e dei suoi prodotti.


I visitatori del mercato potranno accedere agli spazi dell'antica Corte per visitare gli stand dei produttori di miele ed approfittare di degustazioni gratuite "on the road" e attività dimostrative per scoprire il mondo del miele ed imparare a riconoscere le caratteristiche distintive di un miele di qualità.

Gli stand saranno visitabili dalle 9 alle 13 mentre le degustazioni sono in programma dalle 9,30 alle 11,30.
Alle 11,45 è previsto invece il momento più istituzionale con la relazione sulle produzioni e la premiazione del concorso inserito nell'albo nazionale "Mille Colori, Mille Mieli" che incoronerà i migliori prodotti delle province di Parma, Reggio Emilia e Modena.

L'evento promosso dall'Associazione Apicoltori Reggio Parma in collaborazione con il Comune di Traversetolo-Assessorato all'Agricoltura e Attività Produttive.

L'ingresso agli eventi è libero e gratuito.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traversetolo città del miele per un giorno!

ParmaToday è in caricamento