Sabato 23 Gennaio 2016 "Twist and Shout" al Fuori Orario

★ UN CONCENTRATO DI ROCK'N'ROLL ALLO STATO PURO 
★ L'ESSENZA DEI FRENETICI ANNI `50 E `60 
★ LA SERATA PIU' ESPLOSIVA D'ITALIA, DALLE SALE DA BALLO AI GRANDI FESTIVAL

TUTTO QUESTO E'
★★★ TWIST AND SHOUT! A 50'S AND 60'S NIGHT ★★★

Ladies and Gentlemen. Mesdames et Messieurs. Signore e Signori: torna al Fuori Orario la serata che ha rotto gli schemi del clubbing italiano, portando decine di migliaia di persone in tutta la penisola a rivivere le atmosfere del ventennio più fervente di tutti i tempi.
Starring:

★ In consolle, pronti a deliziarvi per tutta la sera con i loro brani, il combo Monsieur ALESSIO GRANATA e Monsieur ALE LEUCI: rock and roll, 50`s, 60`s, rhythm and blues, boogie-woogie vi porteranno fino alle 4 del mattino a ballare ritmi autentici fino all`esaurimento.

★ FREE HAIRSTYLIST AND MAKE UP a cura di Ketty - Vintage Style - Cinieri: acconciature e trucco d`epoca (gratuiti!) a cura della bravissima stylist, già curatrice di alcune tra le più importanti manifestazioni italiane di Vintage, come quella di Castel Belgioioso.

★ Special Guest, live on stage: WOLFABILLY AND THE SILVERY MOON
Nell'aprile 2013 da un idea di Henry Wolfabilly e Andrea Mariani nascono i Wolfabilly & The Silvery Moon.
Tutti gli elementi della band arrivano da situazioni musicali già avviate, da band come Spooky Steps, Beat Barons, e Cereal Killers, o da progetti solisti come Stefano Tessadri. 
Con questa formazione s'intensifica la matrice Hillbilly / Country, che sin da subito si presenta come il genere meglio interpretato dalla band che esegue cover di Hank Williams, Johnny Cash, Wayne Walker e canzoni tradizionali della musica americana. 
Il gruppo inizia presto a comporre brani inediti e a proporli dal vivo, con la prospettiva di pubblicare un album nell'anno 2014.
Le performance live sono caratterizzate, oltre che dall'abbigliamento Western, dalla vivace indole dei musicisti sul palco; non sarà quindi raro sentire il pubblico incitato dal cantante o vedere uno scatenato armonicista suonare in piedi sul contrabbasso o in mezzo alla folla perso in lunghi assoli insieme al chitarrista.

★ Dalle ore 22.30 WORKSHOP GRATUITO DI BALLO 50`S con Chopper e Cri della rinomata scuola Let's Dance

★ DANCE SHOW ON STAGE con i maestri della pluri-titolata scuola di ballo Studio La Rosa che infiammeranno il palco del Fuori Orario durante il dj set con le loro coreografie.

★ Very Special Guest, Ballroom2: DJ ROCKETEER
Una seconda sala dedicata alle coppie che vogliono cimentarsi con il ballo: Swing - Lindy Hop - Boogie - Jive - Doo Wop - Chicche d'epoca vi accompagneranno tutta la sera!

★ Durante la serata sarà possibile acquistare al prezzo di 10,00€ LIPSTICKS & TROUBLES, il primo progetto discografico sotto etichetta Twist and Shout!®, disponibile anche sui principali store digitali
ITunes https://bit.ly/LipsticksAndTroubles_ITunes
Google Play https://bit.ly/LipsticksAndTroubles_Google
Amazon https://bit.ly/LipsticksAndTroubles_Amazon
Tutti i proventi generati dalle vendite del disco verranno destinati in beneficenza ad ActionAid Italia (www.actionaid.it).
L`obiettivo di Twist and Shout! è quello, attraverso la vendita del disco, di generare il maggior numero di adozioni di bambini a distanza per una durata di almeno 3 anni. 

`Sabato sera in Emilia sembra di essere tornati indietro di 50 anni`. E` vero, ma mai frase è suonata così bene.

ADM: €12,00 compresa prima consumazione
(per accedere è necessaria la Tessera Arci)

DRESS RIGHT TO FEEL RIGHT

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma, la mostra di Ligabue inaugura il nuovo spazio espositivo di Palazzo Tarasconi

    • dal 19 settembre 2020 al 30 maggio 2021
    • Palazzo Tarasconi
  • 'Renato Brozzi e la scultura animalista italiana tra Otto e Novecento" al museo Renato Brozzi

    • dal 11 febbraio al 30 maggio 2021
    • Museo Renato Brozzi di Traversetolo
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ParmaToday è in caricamento