rotate-mobile
Eventi Cittadella

Presentazione parma panthers, sfilata cospaly, concerto di giorgio vanni e domenica arrivano le iene

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Arrivano a Parma personaggi molto amati dal pubblico di tutte le età:
il cantante delle sigle dei cartoni Giorgio Vanni
e le Iene Veronica Ruggeri e Riccardo Trombetta

Sabato 21 e Domenica 22 marzo tante proposte per un week end originale e divertente
Un week end diverso dal solito a Parma sabato 21 e domenica 22 marzo. Non capita tutti i giorni di partecipare ad una sfilata di cosplay, ascoltare il cantante delle sigle dei cartoni o incontrare due Iene. E queste sono solo alcune delle proposte.
L'occasione è fornita dal Centro Commerciale Eurosia che in occasione del suo quarto compleanno ha pensato di offrire a grandi e piccoli alcune opportunità davvero uniche.
Sabato 21 alle 15.30 si parte con Presentazione dei Parma Panthers. I campioni di football americano tornano al Centro Commerciale Eurosia a presentare la formazione di serie A che sarà impegnata nella conquista del titolo italiano. Ad accompagnare i giocatori le immancabili dimostrazioni delle Starlight Cheerleaders.
È un evento importante perché vuole essere l'occasione per ribadire il valore fondamentale dello sport come maestro di vita, e il suo ruolo importantissimo che ricopre nel percorso di crescita dei ragazzi. Inoltre, gli atleti rappresentano degli esempi di determinazione e volontà, e sono portavoce di valori essenziali, come rispetto e correttezza.
A seguire, arrivano i super eroi con sfilata Cosplay: gli eroi più famosi del mondo sfilano in costume per regalare a grandi e piccoli emozioni mozzafiato direttamente dal mondo dei fumetti e dei cartoon.
GIORGIO VANNI E IL MONDO DEI CARTONI
Giorgio Vanni è un cantante, musicista e chitarrista italiano, autore e interprete di moltissime sigle per cartoni animati: l'incredibile Hulk, Rossana che ha cantato insieme a Cristina D'Avena, la trilogia di Dragon Ball, Pokémon, Yu-Gi-Oh!, Naruto, One Piece, Gundam Wing, Lucky Luke, I cavalieri dello zodiaco, Detective Conan, Keroro, Lupin III Diabolik, Holly & Benji forever.
Il grande cantante delle sigle più amate dei cartoni animati si scatena in concerto imperdibile: i brani più amati non solo dai bambini, ma anche dagli adulti appassionati di anime e cartoni verranno interpretati proprio da lui, l'autore e il cantante che sentiamo tutti i giorni dalla TV.
LE IENE ARRIVANO A PARMA: VERONICA RUGGERI E RICCARDO TROMBETTA,
VOLTI AMATI DEL PROGRAMMA DI ITALIA 1, SONO IN CITTA' DOMENICA 22 MARZO
Arrivano a Parma due personaggi amatissimi dal pubblico televisivo: sono le Veronica Ruggeri e Riccardo Trombetta, volti ormai storici del celebre programma di Italia 1.
Personaggi che sanno attirare curiosità e interesse, apprezzati da giovani e meno giovani per i loro servizi carichi di ironia, ma soprattutto graffianti nella loro funzione di informazione e denuncia. Nel tipico stile iene. Insomma, due ospiti davvero speciali, fuori dai soliti canoni, che arrivano in città in occasione del compleanno del Centro Commerciale Eurosia.
Domenica 22 marzo, ancora animazioni per i bambini e alle ore 17:00 megatorta offerta a tutti.
Insomma, due giorni di divertimento al Centro Commerciale Eurosia che ha scelto di proporre alla città l'occasione di incontrare personaggi davvero speciali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione parma panthers, sfilata cospaly, concerto di giorgio vanni e domenica arrivano le iene

ParmaToday è in caricamento