rotate-mobile
Eventi Lubiana

una giornata per trasmettere ai bambini il valore e il potere dell’amicizia

Domenica 25 novembre i My Little Pony arrivano a Parma come testimonial di valori importanti, come il rispetto dell’ambiente e degli animali, la sensibilità verso le persone più deboli, la capacità di gestire al meglio i rapporti umani.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Fluttershy è un pony disponibile e gentile verso tutti. Applejack è onesta, dolcissima e rispetta l'ambiente. Pinkie Pie porta gioia e allegria nelle giornate dei suoi amici e le piace anche aiutare le persone in difficoltà. Sono solo tre dei tanti personaggi protagonisti della serie animata tanto amata soprattutto dalle bambine, affascinate dai colori, dalla dolcezza, dalla bontà e dall’eleganza dei piccoli pony, ottimi esempi di come si possa diventare un amico migliore. Personaggi ideali per trasmettere messaggi importanti, attraverso il gioco, il divertimento, l’attività creativa. È questo l’obiettivo dell’evento che si svolge domenica 25 novembre a Parma, centro commerciale Eurosia. A partire dalle ore 15.00 i bambini potranno partecipare alle attività di trucco e acconciature a tema, a giochi e laboratori creativi. Per tutto il tempo ci sarà un infopoint dove verrà distribuito un gadget. Ma l’appuntamento più significativo sarà quello dedicato allo spettacolo Il potere dell’amicizia, con vari attori che coinvolgeranno attivamente tutti i bambini presenti, che potranno apprendere quali sono le migliori qualità dei personaggi My Little Pony e come loro riescano ad essere premurosi e cordiali gli uni con gli altri Durante il pomeriggio a Eurosia i bambini incontreranno Pinkie Pie e  Rainbow Dash e potranno fare foto con loro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

una giornata per trasmettere ai bambini il valore e il potere dell’amicizia

ParmaToday è in caricamento