GF12, Vito Mancini chiude la sua storia "di copertura" con Sabrina

Forse ha preso la decisione più giusta, quella di mettere la parola fine alla sua relazione con l'italo-tunisina. Una storia che non ha mai convinto, in primis lui, ma anche in casa e soprattutto fuori

Vito Mancini

Vito Mancini sta affrontanto giorni abbastanza difficili in casa per via della sua storia con Sabrina. Dopo una serie di tira e molla ha deciso, finalmente, di lasciare la ragazza dopo le ultime discussioni che hanno messo in crisi anche il suo rapporto con Ilenia e compagni. Proprio ieri sera durante la festa e i continui tentativi di lei di mettere a posto le cose, il ragazzo ha deciso di non voler continuare la relazione.
La storia tra i due  non ha mai convinto nessuno, soprattutto per i continui dubbi di Vito e le numerose discussioni. Non sono mai stati chiari i sentimenti del ragazzo "parmigiano" verso la ragazza, tanto che lunedì sera Vito era stato accusato da Alfonso Signorini di essere un egoista e di preoccuparsi soltanto dei suoi amici all'interno della casa, cioè Ilenia, Armando e Franco. A ciò si aggiunge l'incapacità del concorrente di prendere una posizione netta tra la sua ragazza, ormai ex, e Ilenia, spesso in guerra. Fuori dalla casa si parla molto di questa storia, visti anche i numerosi aerei sorvolati sulla casa di Cinecittà sia pro che contro il ragazzo. La domanda che molti si pongono è se Vito abbia mai tenuto veramente all'italo tunisina. Su questo ci sono molti dubbi, tanti comportamenti e voci che portano a dire che la relazione con Sabrina è stata studiata dal ragazzo per far parlare di se e attirare l'attenzione all'interno della casa. Grazie all'italo-tunisina, di Vito nelle ultime settimane si è molto parlato, sia in puntata che nei day-time, cosa mai accaduta prima dell'entrata in casa di Sabrina. Sul giovane avetranese, inoltre, sono sempre più insistenti le voci di un suo interesse verso Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro e soprattutto a Parma si parla molto di questo flirt. C'è chi ha addirittura confermato il tutto, un giovane di Parma ma anche alcuni ex concorrenti del Grande Fratello hanno confermato che Vito pensa solo al cantante della band italiana. Quello che sorprende è perchè il Grande Fratello non abbia informato Vito delle voci, come ha fatto in altri casi in modo da chiarire una volta per tutte la situazioni ma alcune "talpe" di Cinecittà ci hanno informato che il legale di Giuliano Sangiorgi ha bloccato tutto, vietando che se ne parli in puntata e nei vari contenitori televisivi. Manca solo un mese alla fine del Grande Fratello quindi tutti i dubbi verranno presto chiariti dal diretto interessato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spostamenti tra regioni il 3 giugno: ecco perché rischiamo la chiusura per altre due settimane

  • Bimbo di 4 anni muore all'Ospedale Maggiore

  • Coronavirus: a Parma 21 nuovi casi e 2 morti

  • Parma fuori dall'incubo: nessun decesso e nessun nuovo caso

  • Pizzarotti annuncia: "Giochi per bambini vietati, nei circoli anziani non si può giocare a carte"

  • Morte del piccolo Jacopo, oggi l'autopsia: due persone indagate per omicidio colposo

Torna su
ParmaToday è in caricamento