menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

GF12, duro scontro tra Ilenia e Vito. Il "parmigiano" astuto giocatore?

Puntata ricca di discussioni quella del Grande Fratello che ha visto lo scontro tra i due amici. A tre settimane dalla finale l'allenza tra il concorrente, la romana, Franco e Armando inizia a perdere colpi

La quart'ultima puntata del Grande Fratello ha visto ancora protagonista Vito Mancini, infatti la diretta si apre proprio con le immagini relative alla lite tra il concorrente "parmigiano" e Ilenia. Ma non solo questo, perchè Alessia annuncia, a inizio puntata, che Sabrina dovrà prendere una decisione importante, leggere la lettera mandata dalla madre o dare la possibilità a Vito di incontrare la mamma.
Si parla ancora della storia infinita tra il concorrente e Sabrina con quest'ultima che finalmente sembra aver aperto gli occhi sull'ex fidanzato soprattutto dopo tutto ciò che è successo tra di loro. Da Sabrina a Ilenia, perchè sembra che inizi a perdere colpi anche il suo rapporto con la modella romana. Gli rvm smascherano il ragazzo parmigiano che confermano i dubbi di Ilenia, dubbi relativi all'atteggiamento di Vito spalleggiato da Franco, il classico atteggiamento del giocatore astuto. Alfonso Signorini  ipotizza, addirittura, che la pace all'ultimo tra i due sia frutto di una strategia per scampare ad una possibile seconda eliminazione. Ma quello che traspare agli occhi di tutti è che a tre settimane dalla finale non si bada più ai rapporti ma solo al gioco e forse il primo giocatore è proprio il nostro Vito Mancini e questo non deve sorprendere perchè pochi giorni fa un'amica del concorrente e di Giuliano Sangiorgi ha così dichiarato:" Non mi sorprende come si sta comportando, ultimamente, Vito perchè lui ha sempre detto e dimostrato che avrebbe fatto di tutto pur di "sfondare" nel mondo dello spettacolo" .
Sempre Ilenia mette in chiaro anche la storia tra il concorrente e Sabrina, affermando che a lei diceva di non voler stare con l'italo-tunisina, poi continuava il suo tira e molla. Un tira e molla tenuto solo per ottenere il gradimento e l'attenzione del pubblico.
Tornando alla decisione di Sabrina, la ragazza sorprende tutti e dimostra chiaramente di tenere molto al ragazzo e decide, così, di non leggere la sua lettera ma far incontrare Vito con sua madre. Un incontro davvero emozionante con la signora che invita il figlio ad andare avanti e divertirsi. Alla fine il ragazzo e la sua ex fidanzata si scambiano un tenero abbraccio. Che Vito stia tornando sui suoi passi perchè ha capito della forza di Sabrina?

La ragazza è nuovamente salvata dal pubblico, questa volta Vito cerca di avvicinarsi a lei per congratularsi ma l'italo-tunisina fa finta di nulla. C'è una seconda eliminazione e vengono mandati tutti nell'arena: le ragazze devono indicare i nomi di due ragazzi e viceversa. Al televoto vanno Cristina, Sabrina, Franco e Patrick con Vito, quindi, che si salva. Mentre in studio vengono accolti gli eliminati, in casa è scontro tra Vito e Ilenia, Alessia Marcuzzi interviene chiedendo il motivo della lite ma i due continuano a discutere. Il secondo eliminato della serata è Cristina.
Capitolo nomination senza colpi di scena, Vito non viene nominato e la strada alla finale, per ora, continua senza ostacoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

Il parco Vezzani torna a nuova vita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento