GF12, Vito Mancini contro Sabrina e la finale si allontana di colpo

Puntata caratterizzata ancora dalla storia, ormai finita, tra il "parmigiano" e l'italo-tunisina. Vito la manda al televoto con Valentina ma il pubblico la salva. Si sarà giocato la finale con questo gesto?

Ventesima puntata del Grande Fratello ancora con Vito Mancini protagonista, infatti a tenere banco è la sua relazione, ormai finita con Sabrina con quest'ultima a rischio eliminazione. Nel pomeriggio inoltre c'è stato un aereo sorvolato sulla casa di Cinecittà in cui si incitava il ragazzo a continuare la storia con l'italo tunisina, firmato dai suoi cari ma sulle varie pagine fan di Vito, sul web,  è arrivata la smentita da parte della sorella Francesca dichiarando che ne lei ne altri membri della famiglia hanno inviato l'aereo. Piovono critiche per Sabrina dagli altri concorrenti che la ritengono una falsa e una persona con poco carattere, lo scontro scoppia anche con Vito vedendo che anche quest'ultimo non l'ha supportata come avrebbe dovuto. Una chiara testimonianza, questa, di quanto il ragazzo tenesse a Sabrina, cioè poco. Durante la pubblicità Vito e Sabrina hanno un duro scontro, con il ragazzo che ammette che avrebbe dovuto chiudere prima la sua storia con la ragazza arrivando addirittura ad accusare l'ex fidanzata di averlo usato. Quello che è evidente, anche dai commenti degli altri concorrenti, è che Vito non è mai stato totalmente innamorato di Sabrina. Il ragazzo viene mandato da Alessia Marcuzzi nel "sottomarino" perchè dovrà prendere un'importante decisione, scegliere se aprire la busta contenente il messaggio per Sabrina o aprire la lettera inviata dalla sua famiglia. Decide di leggere il messaggio indirizzato a lui e non mancano le emozioni e le lacrime del ragazzo. Alessia legge il verdetto e l'eliminata, a sorpresa, è Floriana e ora Sabrina si candida fortemente a raggiungere la finale dell' 1 Aprile. C'è un'eliminazione a sorpresa: ogni ragazzo è chiamato a salvare una ragazza e clamorosamente Vito salva Martina lasciando l'ex ragazza al televoto con Valentina. Un gesto che mai nessuno si sarebbe aspettato visto il trascorso tra i due, nonostante le divergenge ma il ragazzo con ciò si è, letteralmente,  "buttato la zappa sui piedi". Alfonso Signorini si schiera dalla parte dell'italo tunisina criticando l'atteggiamento di Vito per il cattivo gesto, con il pubblico che acconsente e a quattro puntate dalla finale non è un bel segnale. Il pubblico però non accontenta il "parmigiano" ed elimina Valentina lasciandolo senza parole.
Partono le nomination e Vito può tirare un sospiro di sollievo: riceve un solo voto da Cristina e si salva, ma la volata alla finale, ora, si fa più dura a causa del gesto di stasera nei confronti di Sabrina.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolto da un furgone e sbalzato contro una moto: ciclista 45enne gravissimo

  • A Parma il primo impianto dello stimolatore capace di interrompere i segnali di dolore al cervello

  • Devasta la stazione rischiando di far deragliare un treno: arrestato 21enne tunisino

  • Coronavirus: stato di emergenza prorogato fino al 31 ottobre

  • Incidente sull'Asolana: moto contro un'auto, muore 50enne motociclista

  • Coronavirus, è il giorno 'zero': né decessi, né contagi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento