menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
vito e ilenia

vito e ilenia

Vito al Gf 12: giochi hot con Ilenia per superare la nomination

Lunedì si saprà se Vito rimarrà nella casa nello scontro al televoto con Sofia. Discussioni, confidenze e avances notturne verso Ilenia hanno animato la settimana del concorrente parmigiano

Il momento di gloria di Vito è arrivato, proprio nella settimana dove è al televoto con Sofia. Se la ragazza in nominations non si è vista per nulla, Vito ha finalmente capito cosa si deve fare per far parlare di se e cercar di rimanere nella casa più spiata d'Italia. La nomination non loha demoralizzato per nulla e si è subito buttato tra le braccia di Ilenia. C'era già stato, la settimana scorsa, qualche incontro ravvicinato tra i due ragazzi con confidenze e scambio di opinioni ma in pochi giorni sono passati dalla parole ai fatti. Prima si è offerto di massaggiare la schiena della giovane modella, poi a luci spente e quando tutti gli altri erano già tra le braccia di morfeo, si è sdraiato nel suo letto iniziandola a coccolare con carezze e baci innocenti. La romana non si è sottratta alle avances di Vito e ora si attende la prossima mossa del giovane ragazzo.
La domanda nasce spontanea: Vito è davvero interessato a Ilenia o è una tattica per attirare l'attenzione del pubblico e non rischiare l'eliminazione? Sicuramente la storia d'amore piace ai telespettatori e Vito sta capendo le dinamiche del Grande Fratello. Servirà in vista di lunedì sera? Avetrana e Parma riusciaranno a mantenere il proprio beniamino sotto i riflettori della casa di Cinecittà? Lunedì si vedrà.

Il televeoto è ancora aperto: sms al 4770001 o telefonando all'894200 digitando il nome di chi si vuole eliminare!
vito-ilenia-coccole-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Prenotazioni per chi ha dai 60 ai 64 anni: a Parma 28 mila persone

Attualità

Prosegue la campagna vaccinale: a Parma quasi 174 mila dosi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento