menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

GF12: tra Vito e Ilenia scatta il bacio! Strategia o passione?

Vito inizia a sfoderare le sua armi di seduzione al Grande Fratello e lo fa con Ilenia. Dopo i giochi hot, avances, indiscrezioni sulla sua sessualità arriva il bacio con la bella modella romana

Vito Mancini, il concorrente parmigiano, inizia a darsi una scossa e lo fa con Ilenia. Dopo aver superato brillantemente il televoto ed essere riuscito a scampare alle nomination dei compagni, Vito ora fa sul serio e a poche ore dal suo compleanno si è regalato un bel bacio con Ilenia. Ieri sera, infatti, intorno alle 23.30 mentre tutti i ragazzi erano in cucina il bel concorrente si è avvicinato alla modella romana e l'ha baciata. Inizialmente lei è rimasta senza parole riuscendo solo a dire:" Vito sei pazzo?", ma alla fine incassa il bacio con molto imbarazzo. A spingere Vito tra le braccia Ilenia c'ha pensato Rudolf che inconsapevolmente gli ha fatti avvicinare. C'è da chiedersi cosa abbia spinto Vito a questo gesto visto che negli ultimi giorni si sta parlando di un possibile avvicinamento tra lo stesso Rudolf e Ilenia.
Forse starà nascendo un nuovo triangolo amoroso tra Rudolf, Ilenia e Vito, dopo quelli già nati nella casa o di mezzo ci sono i copioni degli autori che pur di alzare gli ascolti farebbero di tutto? Potrebbe essere anche una strategia di Vito per far parlare un pò di se visto che è sempre più schiacciato dagli altri concorrente e magari allontanare qualche dubbio nato sulla sua sessualità sia all'interno della casa che fuori. Non ci resta che aspettare possibili sviluppi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Attualità

Aree verdi: 250 mila euro per i nuovi giochi bimbi

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, aumentano i ricoverati al Maggiore: "Giovani vettori del virus"

  • Cronaca

    Vaccini anti-Covid, a Parma superata quota 50.000

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento