rotate-mobile
Eventi

GF12, Vito Mancini tradito ed eliminato: fuori dalla casa con il 32%

Per il concorrente "parmigiano" finisce l'avventura al Grande Fratello, infatti la seconda eliminazione gli è fatale. Gli voltano le spalle Ilenia, Franco, Armando e il pubblico che lo manda a casa salvando Sabrina e Martina

L'avventura di Vito Mancini al Grande Fratello di ferma alla ventiduesima puntata. Il concorrente di Avetrana ma domiciliato a Parma, infatti, viene eliminato durante la seconda eliminazione. Artefici dell'uscita anche i suoi ex amici, cioè Franco, Ilenia e Armando che non l'hanno salvato e quindi mandato al televoto con Sabrina e Martina. Solo il 32% del pubblico lo salva, poco per rimanere in casa.

L'uscita di Vito, però, era nell'aria. Nelle ultime due settimane infatti il concorrente "parmigiano" non aveva avuto una grande pubblicità sia per la sua storia tormentata con Sabrina che per il rapporto, ormai difficile, con i suoi amici. A ciò si aggiunge anche l'opinione negativa di Alfonso Signorini che aveva addirittura ipotizzato la sua uscita nel duro scontro con la sua ex e Martina e così è stato. Un'uscita clamorosa questa, visto che Vito era sempre stato considerato positivamente dal pubblico e dagli addetti ai lavori ma alla fine a fargli le scarpe è stata proprio la sua ex che si avvicina sempre più alla finale e c'è chi ipotizza che sarà lei la vincitrice, spalleggiata anche dagli autori stessi del reality.
Vito sicuramente non è esente da colpe e l'eliminazione se la è anche cercata visto che in casa non si è mai esposto più di tanto, non ha mai preso una posizione soprattutto nella sua relazione con Sabrina dove mai ha avuto il coraggio di ammettere il suo non interesse verso la ragazza ma di continuar in un tira e molla inutile per lui. Un atteggiamento che ha portato Vito a scontrarsi negli ultimi giorni con il resto dei concorrenti e a non convincere il pubblico a mandarlo in finale.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF12, Vito Mancini tradito ed eliminato: fuori dalla casa con il 32%

ParmaToday è in caricamento