Vito Mancini al Grande Fratello 12: parla la famiglia

Abbiamo contattato telefonicamente la mamma del nuovo concorrente del reality di Canale 5, Anna e la sorella Francesca che ci hanno parlato un pò di Vito e quello che si aspettano da questa esperienza

E' entrato ieri sera nella casa del Grande Fratello ma sta già facendo parlare molto di se. Vive a Parma ma è originario di Avetrana ed è proprio qui che nasce il collegamento all'avvenimento più morboso dell'ultimo periodo, il caso di Sarah Scazzi. Se ne sta parlando molto e in molti si chiedono se sia un caso o una strategia da parte degli autori del Grande Fratello di attirare l'attenzione del pubblico, sempre più in esubero verso lo show di Fiorello. Sicuramente l'ultima opzione è la più quotata, questo a discapito dello stesso Vito, che rischia di essere ricordato solo perchè originario di Avetrana, che per la sua personalità. Di certo c'è che Vito ha partecipato per caso ad un provino per il Grande Fratello quest'estate in spiaggia da cui si sono susseguiti altri 7 colloqui presso l'Endemol. Ha un curriculum notevole: ha partecipato al contest di bellezza Miss e Mister Lavorare nello spettacolo 2009, ha preso parte al video clip di "Parlami d'Amore" dei Negramaro e ha un'amicizia particolare con Giuliano Sangiorgi, e ha fatto il modello. Per conoscerlo meglio abbiamo contattato telefonicamente la madre e la sorella, innamoratissime del ragazzo. "Vito ha una personalità molto forte, sa ascoltare e sopratutto riflette molto. Nonostante sia un bellissimo ragazzo non bada solo all'estetica, anzi è una persona molto umile e sa stare con i piedi per terra" .Così ci ha descritto Vito la sorella Francesca. Molto emozionata è apparsa la madre:"Non c'ho creduto fino a quando non l'ho visto nella casa. Da mamma posso dire che è stata un'emozione fortissima, come se avessi partorito per la seconda volta Vito". E' molto legato alla famiglia, agli amici e alle sue origini e ogni volta che torna da Parma ama stare con tutti noi". Sulle questioni sollevate dai media sulle sue origini, di Avetrana, la mamma Anna ha così voluto rispondere:"Abbiamo sentito le varie dicerie a cui noi non diamo peso perchè stiamo vivendo la bella esperienza di Vito. Siamo persone tranquille e non ci facciamo influenzare da ciò che dice la gente sul fatto ledato al nostro paese. Tutta la famiglia è vicina a Vito e felice per lui nonostante veniamo da un periodo fatto di tante sofferenze a causa di tre lutti. Nonostante ciò andiamo avanti, sopratutto per Vito, in maniera umile.
In famiglia tutti sperano che Vito riesca a farsi conoscere e a proseguire in ciò che lui desidera, ad intraprendere la carriera che lui sogna da molto tempo.
Anche a Parma tutti i suoi amici fanno il tifo per lui e sperano che esca da vincitore.
ParmaToday seguirà con molta attenzione il cammino di Vito nella casa del Grande Fratello

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Referendum del 20 e 21 settembre: tutte le informazioni sul voto

  • Covid: a Parma sei positività tra il personale scolastico

  • Il Covid torna ad uccidere: muore una donna

  • Aereo precipita a Cremona: muore il pilota 54enne di Fontevivo

  • I Nas di Parma fanno chiudere un bar con il 100% dei lavoratori in nero

  • Welcome, Mister President: al via l’era Krause

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento