menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vito Mancini

Vito Mancini

GF12, Vito Mancini immune per tre settimane: il pubblico lo premia

Serata da protagonista per il concorrente originario di Avetrana. Dopo una discussione accesa con Floriana, si passa alla sua storia tormentata con Sabrina per poi conquistarsi l'immunità grazie al pubblico

Nuova puntata del Grande Fratello e tra i temi caldi c'è la tormentata storia tra Vito Mancini e Sabrina, che sono arrivati per la seconda volta ad allontanarsi, dopo aver cercato di ricucire il rapporto.  Viene mostrato l'rvm su ciò che ha scaturito il distacco tra i due cioè un lapsus di Vito che rivolto a Sabrina ha così esclamato: " Ilenia sei bellissima". La ragazza, su domanda di Alessia Marcuzzi, ammette di essere gelosa di Vito e la conduttrice invita a tutti i concorrenti a dire ciò che pensano su Vito e Ilenia. Addirittura la padrona di casa chiede ad Ilenia perchè non ha fatto un passo indietro verso Vito, e quest'ultimo subito si riscalda, non condividendo l'invito di Alessia. Vito mette subito le cose in chiaro, cioè che lui e Ilenia sono soltanto dei buoni amici ma cerca di intromettersi nella discussione Floriana con il ragazzo "parmigiano" che l'azzittisce. Tra i due scoppia una confusa discussione con Sabrina che prende le difese di Floriana e di Enrica. Anche durante la pubblicità tra Vito e Floriana la discussione continua con toni molto forti. Viene letta la lettera di Vito a Sabrina e nonostante le belle parole spese per la ragazza, lui non sembra convinto di continuare la relazione. I due si scambiano un tenero abbraccio e alla fine Sabrina viene salvata dal pubblico e rimane in casa.
Finiscono le immunità e i ragazzi sono chiamati a scegliere un nuovo concorrente immune dalle nomination per tre settimane, altri 3 saranno scelti tra pubblico e Grande Fratello. Vito viene indicato da Sabrina e Ilenia ma è Armando l'immune per i ragazzi in casa. Vito però, viene reso immune dal pubblico e per tre settimane non andrà incontro al rischio nomination. Parma e Aventrana potranno vedere sicuramente per altre 3 settimane il proprio beniamino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Viaggi in Europa: ecco cos'è il passaporto Covid

Attualità

Covid: a Parma quasi 45 mila vaccinazioni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Parma rischia di finire in zona rossa

  • Cronaca

    Firmato il Dpcm: tutte le restrizioni fino a Pasqua

  • Cronaca

    Covid: scendono i casi, salgono i morti

  • Cronaca

    Oggi il Dpcm: le scuole a Parma verranno chiuse?

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento