rotate-mobile
Eventi

Grande Fratello, Vito Mancini da Parma al reality di Canale 5

Vito Mancino è uno dei nuovi ingressi nella casa più spiata d'Italia. E' originario di Avetrana ma vive a Parma dove fa il perito commerciale. Ha un passato da modello e attore

Anche Parma ha il suo esponente nella casa più spiata d'Italia, quella del Grande Fratello. E' Vito Mancini, originario di Avetrana che vive a Parma. Studia Economia presso l'Università di Parma ed è' perito commerciale ragioniere e programmatore; ha lavorato come modello; ha partecipato come attore ai videoclip di Parlami d’amore dei Negramaro e Scrivi d’oro di Chiara Canzian; ha partecipato al contest Lavorare nello spettacolo 2009 arrivando in finale in coppia con Elena Oriente; Ha studiato per tre anni al Beatrice Bracco e ha fatto 5 stage mensili al Duse di Francesca di Sapio; è figlio del macellaio più famoso di Avetrana. Un curriculum non povero da come si può vedere, che si aggiunge agli altri concorrenti abituati alle telecamente e al mettersi in mostra.
Come sia arrivato a varcare la porta rossa è un mistero ma Vito dovrà faticare non poco per emergere e resistere nella casa, sempre più allo sbaraglio a causa delle continue liti e dal forte calo degli ascolti dovuto al successone di Fiorello su Rai 1.
"Partecipo al Grande Fratello perchè è un contenitore di vita di cui vorrei far parte" . Queste sono state le parole di Vito prima di entrare nella casa, una dichiarazione forte anche se ci vien da pensare se il Grande Fratello sia davvero un contenitore di vita o soltano un semplice "contenitore".
E’ single da pochi mesi, dopo una storia di 3 anni dalla quale rivela di dover ancora uscire. La sua donna ideale deve essere: “molto donna, femminile, elegante, delicata e con molta personalità”. Il suo motto è “Immagina”. Le cose che più lo divertono: “sono quelle che succedono per magia”, mentre detesta: “la prepotenza e l’ostentazione dell’ignoranza” e su quest'ultima affermazione verrebbe da dire a chiunque che forse ha proprio sbagliato ad entrare al Grande Fratello se odia la prepotenza e l'ignoranza, ma si sa che per visibilità si fa tutto. In bocca al lupo Vito

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, Vito Mancini da Parma al reality di Canale 5

ParmaToday è in caricamento