GF12, lacrime di gioia per Vito: si salva Sabrina, arriva la sorella

Puntata da vero protagonista per Vito Mancini. Si parla del suo passato e a sorpresa entra la sorella Francesca per salutarlo. La sua amata Sabrina si salva per due volte al televoto ma Ferdinando fa sorgere dei dubbi

Vito Mancini e la sorella Francesca

Diciottesima puntata del Grande Fratello con Vito Mancini ancora immune e protagonista della serata che rischia di dover salutare la sua "amata o non" Sabrina.  Il ragazzo "parmigiano" insieme agli altri concorrenti vienesubito messo davanti una scelta, cioè scegliere chi nominare tra i tre nuovi arrivati, i famosi Cristina, Patrik e Ferdinando. Vito nomina Ferdinando, una scelta scontata visto i commenti positivi sul ragazzo da parte della sua Sabrina. In casa c'è molta tensione per il televoto, a rischio anche Sabrina con Vito molto preoccupato di perdere la sua ragazza che va allo scontro finale con Enrica. Il ragazzo viene chiamato nella stanza delle sorprese insieme a Floriana e in via eccezionale solo loro ad annunciare il verdetto. Viene mostrata una clip della ragazza italo-tunisina dove non fa che sottolineare a Vito l'amore che prova per lui, dichiarandosi ufficialmente. Alessia Marcuzzi chiede la stessa cosa al ragazzo, lui tentenna un pò per timidizza forse, ma alla fine dice di ricambiare il sentimento. Sarà vero? Sabrina intanto si salva, con Vito che tira un sospiro di sollievo. I due si scambiano in un bacio molto passionale
Il ragazzo domiciliato a Parma è ancora protagonista, questa volta con una storia strappa lacrime sui suoi problemi di salute che ha avuto da piccolo e ha deciso di scrivere una lettera ai propri genitori. Una lettera quasi di perdono per la sua famiglia per tutte quelle volte che li ha accusati di aver messo al mondo un figlio " non normale". Si becca l'applauso da tutti e i complimenti da parte di Alessia. Entra in casa la sorella, Francesca, e i due si scambiano un tenero abbraccio con la conduttrice che li lascia qualche minuto da soli ma il momento è offuscato dalla pubblicità.
Gli immuni, tra cui Vito, dovranno nominare chi eliminare e l'avetranese nomina Valentina mentre gli altri, Armando, Floriana e Ilenia nominano rispettivamente Giusy, Franco e Sabrina. Valentina si salva e quindi nuovo televoto e Sabrina ancora a rischio eliminazione, Vito trema. Al televoto l'italo-tunisina si salva e per il ragazzo il pericolo è scampato.
Ferdinando al momento della nomination indica Sabrina e rivela di non credere ai sentimenti di Sabrina verso Vito per alcune cose dette e fatte dalla ragazza nei suoi confronti. Una coppia, quindi, che fa molto parlare tra dubbi su Vito, su Sabrina, addii e ritorni di fiamma.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, a Parma aumentano i casi: nove con un asintomatico

  • Incendio a San Prospero, vigili del fuoco a lavoro

  • Coronavirus: riapre il reparto Covid al padiglione Barbieri

  • Nuovo Dpcm: mascherine e distanziamento sociale fino al 7 settembre

  • Ribaltone Genoa: c'è Faggiano al posto di Marroccu

  • "L'aeroporto Cargo a Parma? Un disastro ambientale annunciato"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento