rotate-mobile
Eventi

GF12, i dubbi di Sabrina mandano in crisi Vito e il loro rapporto

Neanche una settimana e il rapporto tra il concorrente "parmigiano" e la ragazza inizia a vacillare. Alla base delle divergenze il difficile carattere di Vito e i molti dubbi di lei sul ragazzo. Quali saranno?

Una settimana fa c'è stato il primo bacio tra Vito Mancini e Sabrina da cui è nata una tenera relazione, negli ultimi giorni però sono iniziate le prime discussioni che stanno allontando i due ragazzi.  Alla paura, di entrambi i ragazzi, di viversi la propria intimità davanti le telecamere si sono aggiunti i dubbi di Sabrina nei confronti del ragazzo. Non approva l'alleanza di Vito con la "banda" cioè il gruppetto formato da Rudolf, Armando, Franco e Amedeo che negli ultimi giorni è protagonista di animate discussioni in casa e sopratutto non riesce ad accettare i bruschi modi di fare del ragazzo originario di Avetrana. Lo accusa di reagire, molte volte, con scatti di nervosismo e questo non fa altro che allontanarla da lui. Vito però non accetta le continue lamentela da parte di Sabrina e si dice stanco di ricevere ogni giorno critiche come se fosse sempre sotto esame.
Ma sicuri che i dubbi di Sabrina non siano sopratutto altri? Mentre tutte le altre coppie hanno avuto modo di "consumare" il loro amore nella capanna, Vito fino ad ora non ha preso mai l'iniziativa per la paura e l'imbarazzo di vivere la sua intimità davanti le telecamere. Non dimentichiamoci che Sabrina è entrata solo due settimane fa, quindi sa quali sono le voci che circolano su Vito fuori dalla casa, cioè di una presunta relazione con Giuliano Sangiorgi leader dei Negramaro. Voci che metterebbero a rischio qualsiasi rapporto. A ciò si aggiunge il fatto che lei evita di dichiarare a lui i suoi dubbi. Troppi indizi che si avvicinano ad una prova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF12, i dubbi di Sabrina mandano in crisi Vito e il loro rapporto

ParmaToday è in caricamento