menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Graduatoria soggiorni vacanza per bambini dai 6 ai 14 anni

La graduatoria rimarrà in pubblicazione fino al 13 giugno e potrà essere consultata online, all'indirizzo www.comune.parma.it, attraverso l’inserimento del numero di protocollo della domanda

E’ in pubblicazione da lunedì 30 maggio la graduatoria delle domande per le assegnazioni di posti e per le eventuali relative agevolazioni tariffarie per i soggiorni vacanza rivolti a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Tali servizi sono forniti dai soggetti accreditati dall’Assessorato alle Politiche per l’Infanzia e per la Scuola del Comune di Parma.

Come già per i Centri estivi, anche le agevolazioni tariffarie per i soggiorni vacanza vengono definite in modo personalizzato e progressivo. La quota percentuale che resta a carico della famiglia è calcolata in base alla situazione socio-economica della famiglia stessa così come espressa dal valore ISEE posseduto e attraverso l’applicazione del Quoziente Parma che riconosce le condizioni sociali della famiglia che non vengono riconosciute, o solo limitatamente, dall’ISEE.

La graduatoria rimarrà in pubblicazione fino al 13 giugno e potrà essere consultata online, all'indirizzo www.comune.parma.it, attraverso l’inserimento del numero di protocollo della domanda.

Si potranno altresì chiedere informazioni telefonando al numero             0521 4 0521       del Conctat Center del Comune di Parma nei seguenti orari:

-         dal lunedì al venerdì dalle 07,30 alle 19,30

-         il sabato dalle 07,30 alle 13,00.

 

Verranno fornite informazioni sulla graduatoria anche presso il Duc, Largo Torello de Strada, 11/a.

Dell’esito della graduatoria verrà inoltre data comunicazione scritta a tutte le persone che hanno fatto domanda.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Inquinamento: via libera ai diesel Euro 4 fino a lunedì 8 marzo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento