menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Trenitalia: in estate "Prezzi Mini" per tutti

Prezzi Mini con Tenitalia se si scelgono giornate e fasce orarie con minore mobilità. Fino al 27 agosto viaggiare costa meno grazie ai Prezzi Mini

Vantaggiosa offerta Trenitalia per la prossime estate: durante i mesi di luglio e agosto tutti i passeggeri potranno approfittare dei Prezzi Mini - già scelti da oltre 4 milioni di persone - che rappresentano una vera e propria rivoluzione nel processo di acquisto dei biglietti ferroviari. L'offerta prevede che ai viaggiatori sia sempre proposto il prezzo più vantaggioso per il treno richiesto, Frecce incluse.
La proposta ha un andamento dinamico e segue il mercato, consentendo prezzi particolarmente scontati se si acquista il biglietto con maggiore anticipo, ma soprattutto scegliendo di viaggiare in giornate e fasce orarie di minore mobilità. 
I biglietti sono acquistabili fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza.

QUALCHE ESEMPIO - Grazie all'offerta Prezzi Mini, viaggiare da Firenze a Venezia potrebbe costare solo 17 euro, da Napoli a Bologna 29 euro, da Roma a Milano 49 euro. E' possibile, inoltre, raggiungere Roma con biglietti a partire da 19 euro da Bari o da Genova,  25 da Lecce, 26 euro da Lamezia, 29 da Bolzano, Venezia, Padova e Verona. Torino è raggiungibile da Firenze con ticket a partire da 29 euro, da Roma e Napoli con 49 euro.


Tutte le informazioni sulle offerte sono disponibili al sito www.trenitalia.com, nelle biglietterie, nelle agenzie di viaggio e presso il call center 892021
.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Parma usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Fidenza Village: aperta una cantina con cucina Signorvino

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Ritrovato il corpo di Andrea Diobelli

  • Cronaca

    Montagna stregata: altra vittima sul Marmagna

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 157 casi 5 decessi

  • Cronaca

    Bonaccini: "Se i contagi aumentano, pronti a chiudere le scuole"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento