rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
ParmaToday Centro

Il controllo di gestione: strumento per la misurazione delle performance aziendali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Il Controllo di Gestione: strumento per la misurazione delle performance aziendali è il focus del del prossimo seminario, in programma martedì 25 ottobre, organizzato dalla Commissione controllo di gestione e finanza dell'ODCEC Parma in collaborazione con l'UGDCEC di Parma. L'incontro formativo sarà introdotto dai saluti iniziali di Antonio Cavazzini - Consigliere dell'ODCEC Parma, di Cesare Giunipero - Presidente della Commissione Controllo di Gestione e Finanza dell'ODCEC Parma e di Daniele Rubini - Presidente UGCEC Parma. A seguire Barbara Rogato, Dottore Commercialista dell'Ordine di Rovigo e Componente del Comitato Scientifico della Fondazione Centro Studi dell'UNGDCEC, spiegherà come progettare e implementare un sistema di controllo di gestione in azienda analizzando aspetti teorici e spunti applicativi. Successivamente Alessandro Garlassi, Dottore Commercialista dell'Ordine di Reggio Emilia e Presidente della Commissione Nazionale UNGDCEC Controllo di Gestione, cultura di impresa e imprenditorialità, approfondirà il tema su come gestire e misurare le performance d'impresa: dalla teoria alla pratica.

Il convegno si terrà martedì 25 ottobre, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, presso l'Auditorium Intesa Sanpaolo di Via Bruno Longhi, 7/b.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il controllo di gestione: strumento per la misurazione delle performance aziendali

ParmaToday è in caricamento