Il controllo di gestione: strumento per la misurazione delle performance aziendali

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Il Controllo di Gestione: strumento per la misurazione delle performance aziendali è il focus del del prossimo seminario, in programma martedì 25 ottobre, organizzato dalla Commissione controllo di gestione e finanza dell'ODCEC Parma in collaborazione con l'UGDCEC di Parma. L'incontro formativo sarà introdotto dai saluti iniziali di Antonio Cavazzini - Consigliere dell'ODCEC Parma, di Cesare Giunipero - Presidente della Commissione Controllo di Gestione e Finanza dell'ODCEC Parma e di Daniele Rubini - Presidente UGCEC Parma. A seguire Barbara Rogato, Dottore Commercialista dell'Ordine di Rovigo e Componente del Comitato Scientifico della Fondazione Centro Studi dell'UNGDCEC, spiegherà come progettare e implementare un sistema di controllo di gestione in azienda analizzando aspetti teorici e spunti applicativi. Successivamente Alessandro Garlassi, Dottore Commercialista dell'Ordine di Reggio Emilia e Presidente della Commissione Nazionale UNGDCEC Controllo di Gestione, cultura di impresa e imprenditorialità, approfondirà il tema su come gestire e misurare le performance d'impresa: dalla teoria alla pratica.

Il convegno si terrà martedì 25 ottobre, dalle ore 14.30 alle ore 18.30, presso l'Auditorium Intesa Sanpaolo di Via Bruno Longhi, 7/b.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento