rotate-mobile
ParmaToday

mister x a parma retail: battaglia all’ultimo quiz

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Mister X a Parma Retail: battaglia all'ultimo quiz

Tutti i venerdì di agosto, al Parco Commerciale, si gioca con la pulsanteria wireless

Tornati dalle ferie o in attesa delle tanto sospirate vacanze? Perché non formare un gruppo di amici e scegliere Parma Retail per una serata diversa, magari partecipando ad un gioco divertente? Tutti i venerdì di agosto, a partire dalle ore 18.00, nel parco commerciale di Parma si gioca a Mister X. Se è vero che nel gioco è più importante partecipare rispetto a vincere, a Parma Retail ci si può divertire rispondendo con la pulsantiera wireless alle domande di cultura generale, televisiva, musicale e cinematografica proposte dai ragazzi dello staff.

Svagarsi a Parma Retail vuol dire anche allenarsi ai giochi di società invernali, ai quiz che lungo la "promenade" del centro diventano pure risate a cielo aperto. È consigliabile sin dalla prima partita richiedere allo staff la fidelity card Mister X: in questo modo i punteggi e le statistiche di gioco inizieranno ad essere conservati nel sistema e sarà possibile fare parte della community dedicata a questo gioco. Lo staff può scegliere il tipo di partita, la difficoltà, le domande bonus e le domande speciali per la serata. Può inoltre selezionare la categoria tematica della partita, scegliendo da uno a 24 possibili argomenti principali sui quali far disputare la sfida.

Un evento per tutti, dedicato in particolar modo ai giovani ragazzi ma anche ai loro genitori. Parma Retail propone infatti un nuovo concept di intrattenimento organizzato per diverse fasce di età, dal food all'intrattenimento: videogiochi, laser game e una nuovissima area YuKids con sale compleanno tematizzate sono le attività dedicate ai più giovani e costituiscono parte della più grande zona leisure d'Italia, circa 9.000 mq. In una cornice unica e dal design inconfondibile, Parma Retail continua con il suo ricco calendario di eventi dedicati alle famiglie del territorio: comfort e divertimento fanno del parco commerciale di Parma la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale, dalla merenda all'happy hour, anche grazie al collegamento alla città con le linee urbane n° 21 e n°7.

Grazie al potenziamento della linea urbana n. 21 e della linea urbana n.7 il Parco Commerciale Parma Retail è facilmente raggiungibile. La linea n.21 è stata potenziata ogni due ore nei giorni feriali, la domenica e nei giorni festivi il collegamento è garantito tramite un prolungamento della linea urbana n.7, sempre con cadenza bioraria. Entrambe le linee transitano dalla stazione ferroviaria di Parma e toccano punti nevralgici della città come piazza Ghiaia, il Lungoparma, il DUC e il parcheggio scambiatore Sud.

Per maggiori informazioni visita il sito www.parmaretail.it

Per info e prenotazioni scrivi sulla pagina Facebook di Parma Retail

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

mister x a parma retail: battaglia all’ultimo quiz

ParmaToday è in caricamento