da una porta all'altra verso galeata
Ritorno dalle ferie frenetico per i protagonisti delle birillate ed al quarto atto della Coppa Romagna Slalom Collecchio Corse sarà al via con Pregheffi, Munarini e Borelli.
Ritorno dalle ferie frenetico per i protagonisti delle birillate ed al quarto atto della Coppa Romagna Slalom Collecchio Corse sarà al via con Pregheffi, Munarini e Borelli.
Collecchio Corse festeggia con il campione in carica, all'ennesimo successo stagionale, e con il pilota di Baiso, ottimo secondo, mentre la sfortuna colpisce Borelli.
Tredicesimo cartellino stagionale pronto ad essere timbrato dal pilota di Camposampiero, al ritorno nella classe regina per i colori di Collecchio Corse.
Ritorna la festa di Santa Odilia a SAN MICHELE TIORRE Vi aspettiamo SABATO 11 SETTEMBRE ALLE ORE 11 Solenne celebrazione DALLE ORE 15 - cavalli della "Piccola Fattoria" - giochi in legno di Si Gioca! - Foodtruck con "Matti Palati" Torta fritta, salume, pizza...
Oltre due mesi di sosta per la serie regionale tra le porte ma per Collecchio Corse si torna a fare sul serio, in attesa che Lanzi sciolga la riserva, con Munarini e Borelli.
Il pilota di Camposampiero domina in avvio, rifilando oltre venti secondi al primo inseguitore nel CIAR Junior, ma incappa in una foratura che lo relega al terzo posto.
Forse fatale il passaggio di un cinghiale. L'incidente si è verificato alle 23.30: uno dei due feriti, il passeggero ricoverato in Rianimazione, non ce l'ha fatta
Con due soli appuntamenti al termine del CIAR Junior il pilota di Camposampiero, portacolori di Collecchio Corse, è chiamato ad alzare l'asticella.
Al quarto assoluto ed al bis nel produzione, in gruppo e tra le millesei, Collecchio Corse aggiunge anche i podi di Folli, Frazzani e di Pini nella tappa di CRZ quinta zona.
L'appuntamento casalingo con la CRZ, in quinta zona, vedrà la scuderia di Felino al via con Castagnoli, Assirati, Arati, Folli, Frazzani, Pini, Minardi, Oppici e Fico.
In casa Lanzi il campione in carica Alessandro domina la tappa di Coppa Romagna Slalom mentre il fratello Cristian è beffato dalla sorte e Pregheffi chiude buon terzo.
Da Roma si aprirà la seconda metà di stagione del CIAR Junior ed il pilota di Camposampiero, in gara per Collecchio Corse, partirà all'assalto del treno di testa.
Il ritorno del CIAR Junior all'asfalto vede il pilota di Camposampiero, portacolori di Collecchio Corse, protagonista di un significativo recupero che gli è valso il podio.
Una foratura priva il pilota di Medesano, portacolori di Collecchio Corse, di un altro secondo di classe, rimandando la sfida decisiva all'ultimo Città di Bassano.
Pregheffi ed i fratelli Lanzi torneranno in lizza, nel weekend, per la Coppa Romagna Slalom, decisi a chiudere in bellezza in vista del giro di boa stagionale.
Il pilota di Medesano andrà alla caccia della prima vittoria stagionale, reduce da due secondi posti, per rilanciare le sue ambizioni per il titolo e quelle di Collecchio Corse.
Una vittoria meritata sfuma nel finale, penalizzato dalla polvere di chi lo precedeva, ma il pilota di Camposampiero è ufficialmente uno dei candidati al titolo del CIAR Junior.
Il servizio, collocato nella struttura di “Villa Matilde”, era sospeso dal 2020 a causa del covid. Ma ora, con la cessazione dello stato di emergenza, è stato possibile riattivarlo
Il vicepresidente di Collecchio Corse esce dal tunnel e firma un bis di secondi, gruppo e classe, mentre il pilota di Felino è secondo al Tredozio - Monte Busca.
Durante gli scontri, dovuti ad un regolamento di conti tra due gruppetti, un 20enne rumeno è rimasto ferito da una coltellata
Dopo i violenti scontri al parco Rodari nuovo episodio che ha messo in allarme i cittadini
Cinque portacolori della scuderia di Felino per due appuntamenti tra le porte, divisi tra Tredozio, tappa della Coppa Romagna Slalom, e l'inedito evento di Montemerlo.
I residenti, allarmati, hanno chiamato i carabinieri: due gruppetti si sono affrontati con calci e pugni
Nuovo appuntamento per il Trofeo Olympia con Collecchio Corse in grande spolvero, due vittorie ed un podio oltre ad un buon test per il rientrante Arati, quarto al termine.
Anche alla Coppa Valtellina il pilota di Camposampiero brilla tra i giovani, buon ottavo assoluto alla prima sulla Skoda Fabia Rally 2 Evo griffata Collecchio Corse.