giugno senza sosta per de antoni, via al marca
Continua il cambio di fronte per il pilota di Camposampiero, giovane punta di Collecchio Corse, già in direzione Conegliano per allenarsi in ottica CIAR Junior.
Continua il cambio di fronte per il pilota di Camposampiero, giovane punta di Collecchio Corse, già in direzione Conegliano per allenarsi in ottica CIAR Junior.
Debutto sulla Skoda Fabia Rally 2 Evo per il pilota di Camposampiero, portacolori di Collecchio Corse, alzando sempre di più l'asticella della sfida personale.
Cambia lo scenario ma non il risultato per gli alfieri Collecchio Corse nel Trofeo Olympia, il campione in carica Alessandro è primo mentre il fratello Cristian è terzo.
L'uomo è stato trovato nella sua abitazione all'interno di un condominio di via Carducci
Oppici, Minardi e Frazzani portano in dote altrettanti secondi alla scuderia di casa mentre Razzini, Folli e Castagnoli abbandonano la compagnia in anticipo.
Un inizio stagione ricco di spostamenti di date vedrà i due Lanzi, il campione in carica Alessandro ed il fratello Cristian, decisi a continuare il trend già visto a Frassinoro.
Razzini, Folli ed Oppici nell'appuntamento valevole per l'International Rally Cup, seguiti da Castagnoli, Minardi e Frazzani, nel nazionale, per l'atteso arrivo della gara di casa.
Collecchio Corse incassa il quarto nel CIAR Junior del pilota di Camposampiero, al debutto sulla terra dell'Adriatico, mentre quello di Bardi è terzo assoluto al Valli Oltrepò.
L'incidente si è verificato alle ore 9.30 in corrispondenza di una rotonda
Con un guizzo sull'ultima speciale del Venerdì il pilota di Camposampiero, portacolori di Collecchio Corse, firma la classe Rally 5 e chiude secondo in gruppo RC5N.
Dopo il Prealpi Orobiche il camposampierese griffato Collecchio Corse si conferma bella promessa del rallysmo di domani, settimo assoluto a causa di una foratura fatale.
Collecchio Corse apre la Coppa Romagna Slalom con tre secondi posti, sul tracciato in provincia di Forlì e Cesena, grazie al rientrante Pregheffi ed ai fratelli Lanzi.
I fratelli Lanzi, con il campione in carica Alessandro ed un Cristian motivato, faranno squadra con il rientrante Pregheffi per portare in alto i colori di Collecchio Corse.
Come da tradizione torna, nell’ambito della storica Fiera di San Bernardo e in occasione della Festa del Lavoro, l’appuntamento mercatale organizzato dal Consorzio 'La Qualità dei Mercati', promosso da Ascom Parma, che domenica 1 maggio riempirà il centro storico di Felino di numerosi stand...
Il pilota di Camposampiero porta in dote a Collecchio Corse anche un buon undicesimo assoluto mentre, dietro l'angolo, lo attende già il Valli Ossolane.
Dopo la denuncia i carabinieri di Sala Baganza hanno accertato che si trattava di una storia falsa
I portacolori di Collecchio Corse aprono con una vittoria, siglata da Alessandro, ed un terzo gradino di podio, grazie a Cristian, nella prima trasferta targata Trofeo Olympia.
Entrambi sono stati colpiti dalle schegge: l'amico 12enne ha riportato ferite lievi
Un inizio di stagione rocambolesco, già due i rinvii, ed al recupero di Frassinoro, in programma per Domenica, Collecchio Corse schiererà la famiglia al completo.
Su strade già utilizzate dal FIA World Rally Championship, lo scorso anno all'ACI Rally Monza, il portacolori di Collecchio Corse tornerà al volante della Skoda Fabia R5.
L'incidente non avrebbe coinvolto altri veicoli: il ferito è stato trasportato al pronto soccorso
Brillante debutto, nel Campionato Italiano Rally Junior, per il pilota di Camposampiero, quarto nell'entroterra ligure dopo aver mantenuto, per lunghi tratti, il terzo gradino.
Archiviato il positivo debutto nella classe regina il pilota di Camposampiero sarà della partita nella serie tricolore propedeutica, targata ACI Team Italia, per i giovani talenti.
De Antoni brilla, pur rallentato da una toccata, al debutto nella classe regina mentre il ritorno, al volante, del presidente Assirati è festeggiato nella Repubblica del Titano.
Collecchio Corse alza l'asticella nel bresciano, con il camposampierese, mentre al Circuito Scuderia San Marino il presidente Assirati torna al volante assieme a Pregheffi.