rotate-mobile

Notizie dalla zona di Oltretorrente

Invia la tua segnalazione
Aci al giro d'Italia: i dati del comune e della provincia di parma
Oltretorrente

Aci al giro d'Italia: i dati del comune e della provincia di parma

12ª Tappa Parma – Genova19 maggio 2022 ACI #rispettiamociACI al Giro d'Italia 2022 per la sicurezza stradaleObiettivo: far prendere coscienza sulla sicurezza e sui comportamenti quotidiani degli automobilisti, dei ciclisti, dei pedoni e della micro-mobilitàNel Comune di Parma, nel 2020, sono morte in incidenti stradali 6 persone (11 nel 2019)In Provincia di Parma, invece, sono stati investiti 88 pedoni e un ciclista ha perso la vitaAlessandro Cocconcelli, presidente ACI di Parma: «Regole e comportamenti eticigrazie al recente progetto 'Ciclista illuminato-Automobilista attento' per la mobilità sostenibile»

Cristina D'Avena al Fuori Orario
Oltretorrente

Cristina D'Avena al Fuori Orario

Sabato 9 aprile alle 22.30 torna dopo anni Cristina D’Avena, regina delle sigle dei cartoni animati più amati e icona musicale degli anni ‘80 e ‘90, protagonista dell’evento inaugurale della serata Temporock. I Puffi, Kiss Me Licia, Lady Oscar, Holly e Benji, Sailor Moon...

Torna per  il 2022 la St. patrick’s week di beergate
Oltretorrente

Torna per il 2022 la St. patrick’s week di beergate

Dopo lo stop per la pandemia, riparte l’iniziativa nata nel 2017 e che negli anni ha coinvolto alcuni tra i più blasonati birrifici artigianali irlandesi e finanche una ministra di Dublino. Portando in diversi pub del nostro Paese anche una novità “storica”, la Ballykilcavan Brewery.

ParmaToday è in caricamento