rotate-mobile

Notizie dalla zona di Palanzano

Invia la tua segnalazione
Teatro Lenz, Phoenix
Eventi

Teatro Lenz, Phoenix

Industriae performing arts 2016 Teatro Lenz – Via Pasubio Alle 20.00 performance dal titolo Phoenix_I smoke my life away, concerto, live fragments, video installazione, drink and food. Per informazioni tel. 0521270141.

Eventi

Peurbleue

Teatro alla Corte: stagione serale Corte di Giarola – Collecchio Alle 21.15 va in scena Peurbleue, con Chiara Taviani. Per informazioni e biglietteria tel. 3466716151.

Alessandro Portelli, incontro con lo scrittore
Eventi

Alessandro Portelli, incontro con lo scrittore

Sabato 19 Marzo alle ore 18, presso l'Osteria Artaj in Stradello San Girolamo 19/a, Alessandro Portelli sarà a Parma.   L'autore di " BADLANDS - Springsteen e l'America : il lavoro e i sogni" sarà a Parma a presentare il suo libro ospite dell'Osteria Artaj, del  Circolo di lettura "Voglia di leggere...

Eventi

Like a stray dog

Teatro alla Corte: stagione serale Corte di Giarola – Collecchio Alle 21.15 va in scena Like a stray dog, Di e con Nicoletta Cabassi. Per informazioni e biglietteria tel. 3466716151.

Biomassa a Palanzano, tempo scaduto. La protesta del Comitato
Cronaca

Biomassa a Palanzano, tempo scaduto. La protesta del Comitato

La megacentrale a biomassa che le passate amministrazioni di Palanzano avevano autorizzato nel 2010, è sospesa in attesa della sentenza del Tar a cui ha presentato ricorso l'Associazione Giarola e Vaestano per il Territorio'. In aprile scadranno anche i termini per la costruzione. Un precedente progetto -oramai decaduto- prevedeva nella vicina località Giarola, la realizzazione di quattro biomasse. Può ritenersi veramente conclusa la progettazione di megaimpianti?

ParmaToday è in caricamento