Cede il solaio mentre lavora e cade nel vuoto: muratore 30enne in elisoccorso al Maggiore
Il lavoratore stava ristrutturando una vecchia abitazione a Carobbio: ha riportato un forte trauma cranico e alla schiena
Il lavoratore stava ristrutturando una vecchia abitazione a Carobbio: ha riportato un forte trauma cranico e alla schiena
L'incidente è avvenuto alle 13.30 nel comune di Tizzano Val Parma
Il giovane ha riportato un trauma al collo
Domenica 25 agosto la compagnia teatrale felinese approderà a Tizzano Val Parma (PR) per presentare in esclusiva all’Arena Sunshine uno sfavillante show che chiuderà la rassegna “Notte d’Artista”. Inizio ore 21.30
Ai problemi tecnici di Christian, vice campione 2019 nel Campionato Regionale MX Emilia Romagna, ha fatto da contraltare il positivo debutto del fratello minore Samuele.
Lo scorso anno il debutto di Christian, vice campione 2019 nel Campionato Regionale MX Emilia Romagna, e quest'anno primo cancelletto per il fratello minore Samuele.
L'appuntamento di Mallare chiude con un netto segno positivo il bilancio, del debuttante portacolori di SRacing, nel Campionato Italiano MiniEnduro.
Nella serata di venerdì, 9 agosto, tutti sono chiamati a partecipare alla “Festa delle stelle” iniziativa a scopo benefico per sostenere la lotta alla fibrosi cistica, che animerà la Pieve di Tizzano. In questa splendida cornice, in posizione isolata, in cima ad un...
I due atti conclusivi, quinto e sesto, del Campionato Italiano MiniEnduro archivieranno una stagione tricolore di alto spessore per l'esordiente alfiere di SRacing.
Domenica 28 luglio per la rassegna “Notte d’Artista” all’Arena Sunshine di Tizzano Val Parma (PR) i ragazzi del laboratorio teatrale dell’associazione culturale Legenda Musica tornano sul palco con l’ultimo lavoro che si ispira alle incredibili storie vere seguite ai tragici eventi dell'11 settembre 2001. La direzione dei cori e le coreografie sono di Rita Terenziani; liriche, dialoghi e regia di Emanuele Valla. Inizio spettacolo ore 21.30
Nell'anno dell'esordio assoluto, nel mondo delle ruote tassellate, il giovane alfiere di SRacing chiude al secondo posto, nel Campionato Regionale MX Emilia Romagna.
Piacevole escursione al calar del sole, per riscoprire il piacere di osservare le stelle, celate in città dalle luci artificiali. Partiremo poco prima del tramonto per arrivare al Corno di Caneto, proprio quando il sole scomparirà dietro l'orizzonte; dopo una...
Nell'anno del debutto assoluto il giovane portacolori di SRacing, ora secondo nel Campionato Regionale MX Emilia Romagna, punta al passaggio di categoria.
Il tracciato parmense regala una giornata da incorniciare, per il giovane portacolori di SRacing, con un terzo ed un secondo posto che lo rilanciano in campionato.
Il giovane alfiere di SRacing torna a giocare in casa, sul tracciato parmense, deciso a consolidare la propria crescita, dopo il terzo posto ottenuto a Viadana.
Il Campionato Italiano MiniEnduro, al terzo e quarto atto, ritrova un grintoso portacolori di SRacing, in grado di migliorare il proprio score, rispetto a Roccamontepiano.
Nell'appuntamento mantovano il giovane alfiere di SRacing chiude terzo, nella seconda manche, ed agguanta il gradino più basso del podio nella classifica di campionato.
Per provare lo sci d'erba avendo a disposizione gli attrezzi in uso gratuito e personale specializzato per l'utilizzo dell'attrezzo. Presso campo scuola di SCHIA( Tizzano Val Parma) PR.
Il giovane portacolori di SRacing, dopo aver sfiorato il podio a Castelvetro, vede nell'appuntamento mantovano una ghiotta occasione di rivincita.
In gara per i colori di SRacing il pilota di Tizzano Val Parma archivia l'ultima apparizione nell'International Rally Cup per tornare a vestire i panni del presidente.
∆ SABATO 15 GIUGNO ∆ ◷ DALLE 17.00 ALLE 01.30 ◶ ✧ LA MUSICA A 7 ✧ L'estate farà spazio tra la pioggia e arriverà ed insieme a lei come l'anno scorso la Croce Rossa Italiana Comitato di Tizzano Val Parma con il patrocinio del Comune di Tizzano...
Il pilota di Tizzano Val Parma, portacolori della scuderia SRacing, sale sulla vettura della casa ceca, griffata HK Racing, nel terzo atto dell'International Rally Cup 2019.
Il giovane portacolori di SRacing vede svanire un terzo posto, più che meritato, a causa di croniche noie tecniche all'Husqvarna 85, in entrambe le manche di gara.
Non si è ancora spento l'eco del debutto nel Campionato Italiano MiniEnduro che per il pilota di SRacing è ora di concentrarsi sul Campionato Regionale MX Emilia Romagna.
Alla prima uscita sul palcoscenico tricolore il giovane portacolori di SRacing parte con il piede giusto, lasciando intravvedere ampi margini di miglioramento per il futuro.