Partner

Scopri la novità nel campo della Cannabis Light

Arriva Fast Weed, il primo shop che consegna a domicilio il vostro ordine

Negli ultimi anni, in Italia, si è trattato l’annoso argomento della coltivazione e commercializzazione della Canapa che sfocia, finalmente, nell’approvazione del decreto legge n°242 del 2016.In parole povere, si consentono la coltivazione e la vendita della Cannabis, purché il contenuto di thc (il più noto dei suoi principi attivi) risulti inferiore ai limiti di legge.

Cominciano, così, a comparire sul territorio italiano i primi shop a tema.

In questo panorama si colloca FastWeed, che propone infiorescenze derivanti da varietà certificate e autorizzate per la coltivazione in Europa, di altissima qualità e coltivate in modo naturale, senza l’utilizzo di additivi chimici e insetticidi.

Uno dei tanti negozi di Cannabis, quindi?

No, perché FastWeed presta un’attenzione particolare ai propri clienti, offrendo un servizio innovativo: il Cannabis Light delivery.

Ed è una consegna veramente fast! Basti pensare che il proprio ordine, a Parma e zone limitrofe, viene recapitato entro 60 minuti!

800x600-2

Gli orari canonici sono dal lunedì al sabato dalle 12.30 alle 24.00 e domenica dalle 15.00 alle 24.00, ma è possibile concordare il giorno e l’ora in cui verrà effettuata la consegna.

Un punto d’attenzione anche alla massima flessibilità offerta: è possibile pagare con Paypal, carta di credito o contrassegno e i prodotti possono essere recapitati al proprio domicilio, in ufficio, al bar preferito...basta concordarlo!

Ovviamente, il tutto viene eseguito in maniera anonima e nel massimo rispetto per la privacy del cliente.

E, se sei un commerciante e sei interessato a entrare nel mercato della Cannabis light, Fastweed ti offre la possibilità di diventare suo rivenditore: puoi compilare il form per ricevere tutte le informazioni.

Non sei curioso di saperne di più? 

Visita il sito www.fastweed.store o contatta il numero 379 1761218, anche tramite Whatsapp.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopri la novità nel campo della Cannabis Light

ParmaToday è in caricamento