Cittadella-Parma 1-2 LE PAGELLE | Nelle mani di Gigi, sulla testa di Franco
Buffon decisivo, para un rigore, dà sicurezza. Affamato come ai bei tempi. Intramontabile. Vazquez, personalità da leader. E spicca pure Brunetta
Buffon decisivo, para un rigore, dà sicurezza. Affamato come ai bei tempi. Intramontabile. Vazquez, personalità da leader. E spicca pure Brunetta
Il portiere è tornato sui campi dello Juventus Club di Fognano: "Ragazzi, divertitevi e non sprecate il vostro tempo: rincorrete il vostro sogno"
Il portiere sui social: "Accettiamo i fischi, con la consapevolezza che dobbiamo lavorare più che mai per trasformarli in applausi. Sempre insieme. Anche e soprattutto nelle difficoltà"
Il portiere a Sky Sport torna a parlare della scelta compiuta in estate. "E' una bella sfida, questa decisione la riprenderei altre mille volte"
E poi mostra la corsa dopo il gol di Mihaila, quella già celebre della sua esultanza
Il capitano, protagonista nella vittoria di ieri sera con il Benevento, ha stregato tutti: fame, voglia di vincere e spalla per tutti i compagni. Il ritorno da leader del numero uno
“Posso fare ancora 4-5 anni, non ho dubbi sulle mie prestazioni. I giovani? Devo essere umile io nel creare un rapporto con loro, ci stiamo riuscendo”
Il portiere in conferenza stampa: "Ero un guascone e irriverente da ragazzo, sono riuscito a dominarlo questo aspetto. E però me lo tengo per le volte che mi serve avere un po' di energia"
Direttamente dal Tardini, il portiere parla della sua nuova avventura: "La prima volta che sono entrato qui pensavo: chissà se un giorno giocherò in questo stadio da protagonista"
Il presidente dagli Stati Uniti: "Vogliamo riportare questo club leggendario dove gli compete. Il ritorno di Buffon è un’altra conferma di questa nostra ambizione". Gigi: "Ora divertiamoci"
Attraverso un video confezionato dall'Ufficio Stampa del Parma, si vede il portiere al Tardini, lo stadio che lo ha fatto grande: firma un biennale, parte così il calciomercato del Parma
Manca solo l'ufficialità, ma l'indizio social è inequivocabile
Giovedì l'annuncio, sarà presentato il 22 giugno, Krause pensa all'ufficialità in grande stile. Intanto a Parma non l'hanno dimenticato: "Scavalcava per il panino al prosciutto". E Sensini "Torna in un posto che non ha mai dimenticato"
Per lui due anni di contratto con premio in caso di promozione
Buffon convinto dalla carica di KK, che allo Stadium gli ha chiesto: "Torna a casa, vinceremo insieme"