L'ex capitano crociato è passato ad allenare la Berretti, al posto di Simone Barone, volato in India. "Lo ringrazio per quello che ha fatto, adesso aumentano le responsabilità". Cardone sarà l'allenatore degli allievi
L'ex capitano crociato: "Sono più emozionato oggi che quando scendevo in campo a San Siro. L'ho detto anche a mia moglie. Mi ispiro a Guidolin, con Barone c'è grande collaborazione"
L'ex capitano crociato, ora al Latina, spera nella A, ma ha un pensiero per gli ex compagni: "Abbiamo sempre sperato di poter portare il Parma in Europa, ora senza me sono a un passo dal sogno. Mi fido della Fiorentina..."
A margine della presentazione della decima edizione di "Natale in Vetrina Crociata", il centrocampista analizza la gara con la Lazio: "Ci vorrà una prestazione importantissima"
Il professor Roberto Delsignore, responsabile medico del Parma: "La situazione è rientrata grazie alle cure della divisione di Rianimazione del Maggiore ed è stata gestita in modo ottimale"
Il capitano crociato vuole cancellare la brutta partita di Milano, ripartendo dal mister che lui ha conosciuto già a Livorno: "Seguiamo ciò che ha da dire il mister lavorando sodo"
Il capitano crociato, durante la conferenza stampa, ha salutato l'ex tecnico." Ci ha portato alla salvezza l'anno scorso, ora però dobbiamo pensare al presente e vogliamo ripartire già dalla gara contro i toscani"
Alessandro Venè e Stefano Adorni hanno illustrato la filosofia alla base del restyling del nuovo portale ufficiale del club. Intanto Morrone avverte la Juve: "Non vogliamo essere le loro vittime"
"Spero che questi problemi vengano risolti subito, in modo che il campionato possa essere condotto regolarmente - dice il capitano gialloblu. Lo sciopero è stata una sconfitta per ognuno di noi"
"Una stagione difficile - dice il capitano gialloblu - ma siamo riusciti ad uscirne, grazie al mister che ci ha dato una grande mano, e grazie al gruppo a cui faccio i complimenti da capitano"
Dopo l'iniziativa benefica in collaborazione con l'Unicef per le "pigotte crociate", i calciatori gialloblu hanno incontrato i piccoli pazienti del reparto di Pediatria al Maggiore, offrendo loro i doni societari
Capitan Morrone analizza la situazione: "Non credo ad un Napoli stanco, avranno metabolizzato la sconfitta e staranno già pensando al Parma". Su Marino: "La squadra è con lui, da capitano dico che supereremo il momento"