rotate-mobile
Politica

Cinquestelle: Guernelli è il nuovo coordinatore provinciale

La presentazione è avvenuta oggi, 24 marzo, al bar Stralve’ di via Emilia Est alla presenza del senatore Marco Croatti e del coordinatore regionale Gabriele Lanzi

Simone Guernelli, consigliere comunale a Colorno, è il nuovo coordinatore provinciale dei Cinquestelle. La presentazione è avvenuta oggi, 24 marzo, al bar Stralve’ di via Emilia Est alla presenza del senatore Marco Croatti e del coordinatore regionale Gabriele Lanzi.

Non ci sarà molto tempo per godersi la nomina, considerato che la prima sfida a cui è atteso Guernelli riguarda le amministrative  a Salsomaggiore.

L’obiettivo dei coordinatori provinciali sarà quello di rendere più efficace e incisiva l’azione politica a livello locale e di raccogliere in modo tempestivo le iniziative e le istanze dei cittadini.

Il coordinatore provinciale costituirà un presidio fondamentale per garantire la presenza del Movimento sui territori, ancora più adesso che i gruppi territoriali assumeranno un ruolo centrale per l’attività politica degli stessi 5 Stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinquestelle: Guernelli è il nuovo coordinatore provinciale

ParmaToday è in caricamento