rotate-mobile
Politica

Un esponente del Pd alla guida dell'Agenzia Parma Energia

Il segretario Serpagli si giustifica dopo la vittoria del banda da parte di Maurizio Olivieri della segreteria del partito: "La nostra opposizione alla giunta Pizzarotti rimane ferma e convinta, una posizione chiara e netta che è stata ribadita a tutti i livelli"

“Maurizio Olivieri ha fatto una scelta personale e professionale che nulla ha a che fare con la sua militanza nel Partito democratico, tanto che appena saputo di essere stato selezionato si è dimesso dalle sue cariche nella segreteria del partito”. Il segretario provinciale del Pd Gianpaolo Serpagli interviene dopo le discussioni sul bando che ha portato Olivieri alla direzione dell’Agenzia Parma Energia e sottolinea: “Il Pd di Parma non ha avuto alcun ruolo in quella decisione”.

Serpagli mette in chiaro un altro punto già emerso in diverse occasioni. “La nostra opposizione alla giunta Pizzarotti – dice - rimane ferma e convinta, una posizione chiara e netta che è stata ribadita a tutti i livelli, a partire dal vicesegretario nazionale Lorenzo Guerini”. 
  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un esponente del Pd alla guida dell'Agenzia Parma Energia

ParmaToday è in caricamento