rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
Politica

Lega Giovani: Andrea Cavagni è il nuovo segretario di Parma

Il nuovo responsabile: "È un traguardo importante che premia il mio impegno all’interno del partito e del nostro movimento giovanile"

Il 7 Marzo, presso la sede Lega Salvini Premier Ducale, si è tenuto il congresso provinciale Lega Giovani che ha visto l’elezione di Andrea Cavagni, già componente del gruppo da anni e consigliere comunale di maggioranza a Lesignano de Bagni. Presente, oltre al Coordinatore regionale Lega Giovani Tommaso Vergiati, il Segretario provinciale Patrizia Caselli

«Il movimento giovanile della Lega di Parma, che ho avuto l’onore di coordinare dal 2017 al 2020, ha eletto il suo nuovo coordinatore. Siamo fiduciosi che Andrea Cavagni, insieme a tutto il gruppo, saprà portare avanti le nostre battaglie con coraggio ed entusiasmo. Sono pochi i giovani che amano la politica al punto di sacrificare parte del loro tempo libero per costruire un futuro per la nostra provincia e la nostra generazione.

Noi, orgogliosamente siamo fra questi. Con le nostre idee e i nostri valori. E Andrea è uno di noi» ha commentato Tommaso Vergiati, coordinatore regionale della Lega giovani.  

Soddisfatto Andrea Cavagni, neoeletto segretario provinciale della Lega giovani di Parma: «Sono felice ed orgoglioso di essere stato scelto come nuovo coordinatore della lega giovani Parma.  È un traguardo importante che premia il mio impegno all’interno del partito e del nostro movimento giovanile. Cercherò di invogliare i giovani ad entrare nel nostro movimento, a partecipare alla vita del partito, e ad appassionarsi alla politica con tante attività in tutta la provincia». 

Presente fra gli altri, Patrizia Caselli, segretario provinciale della Lega di Parma.  «È stato un grande onore poter prendere parte al Congresso provinciale Lega Giovani, espressione di una realtà che, personalmente, ritengo da sempre indiscusso valore aggiunto del partito che mi onoro di rappresentare. Si è trattato di un prezioso momento di incontro e confronto con i nostri giovani, fonte inestimabile di stimoli e speranza per il presente e il futuro del nostro partito. Auguro ad Andrea e a tutta la squadra buon lavoro, nella convinzione che la loro prorompente presenza sia il motore di ricerca dell'intero movimento»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Giovani: Andrea Cavagni è il nuovo segretario di Parma

ParmaToday è in caricamento