rotate-mobile
Politica

Stu Pasubio, il cda si dimette: Ciclosi nomina Andrea Dalledonne

Consulente di organizzazione, pianificazione e controllo di gestione, Dalledonne è stato nominato presidente dal commissario straordinario dopo le dimissioni dei sei membri del cda di Stu Pasubio

Il commissario straordinario Mario Ciclosi ha nominato il nuovo presidente di Stu Pasubio, società partecipata del Comune. E' stato scelto per l'incarico Andrea Dalledonne, consulente aziendale di organizzazione e controllo di gestione. La nomina è arrivata dopo le dimissioni dei sei membri del consiglio di amministrazione che hanno raccolto l'invito del commissario a dimettersi.

LA SCHEDA
Andrea Dalledonne svolge dal 1978 attività professionale in tema di organizzazione, pianificazione strategica e controllo di gestione. Dal 1996 è Presidente di A.D.D. S.r.l., società di consulenza di direzione per l'impresa. È membro di numerosi consigli di amministrazione e collegi sindacali in importanti aziende nazionali, gruppi internazionali e fondi di investimento. È fondatore di "Strategikon" e di "Temà", associazioni per lo studio dei modelli strategici.
Ha pubblicato numerosi testi ed articoli in materia aziendale e sul tema della polemologia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stu Pasubio, il cda si dimette: Ciclosi nomina Andrea Dalledonne

ParmaToday è in caricamento