menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Paolo Buzzi

Paolo Buzzi

Congresso del Pdl, Buzzi è il nuovo coordinatore provinciale

La lista dell'ex vicesindaco, 'Rinnovamento nella continuita', vince con oltre il 60% delle preferenze rispetto alla cordata dell'avvocato Paglia. Vice coordinatore è Massimo Moine

Paolo Buzzi è il nuovo coordinatore provinciale del Pdl di Parma. La sua lista 'Rinnovamento nella continuita'' ha ottenuto oltre il 60% dei voti. Vice coordinatore è stato eletto Massimo Moine. "E' stata una bella giornata per il Popolo della Libertà di Parma e per la democrazia", ha commentato Buzzi, ex vicesindaco, che ha sconfitto Paolo Paglia. "Sono ovviamente soddisfatto del risultato ma ancor di più sono felice per la partecipazione che c'é stata al congresso - sono stati 1464 gli iscritti che si sono recati alle urne nel pomeriggio - un'assise ricca di contenuti e che, soprattutto, non è stata contraddistinta da quella acredine che certa stampa voleva ci fosse. Naturalmente ora sentiamo tutti insieme la responsabilità di rappresentare un elettorato moderato per il quale siamo punto di riferimento in vista degli importanti appuntamenti che ci attendono nella tornata amministrativa di maggio".

Alla vigilia del Congresso provinciale del Pdl, la segnalazione di un lettore che ci aveva inviato la mozione presentata da Buzzi e Moine con ampie parti di testo copiate dai discorsi del cardinale Bagnasco: discorsi di un anno fa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Giro passa da Parma: ecco le tappe e gli orari

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Salute

Che cos'è e come combattere la ritenzione idrica

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 43 casi e un decesso

  • Cronaca

    Il piano di Patrick: voleva uccidere anche Maria Teresa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento