rotate-mobile
Politica

Giovedì 5 dicembre a Parma è il CivatiDay

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Le capacità ma anche la novità, la vitalità dei giovani e l'esperienze di chi vive il territorio, senza dimenticare la voglia e l'entusiasmo di chi ha un sogno: cambiare un partito. Tutto questo e molto altro sono i candidati parmigiani della mozione di Pippo Civati per l'assemblea nazionale del Partito Democratico che dovrà eleggere il nuovo segretario nazionale. 

Ed è proprio con questo stile che i candidati si vogliono presentare alla città: unendo i sistemi della comunicazione tradizionale a quelli messi a disposizione dalle nuove tecnologie. L'obiettivo è coinvolgere direttamente le persone, raccontando gli ideali e le scelte politiche che Civati porta avanti per trasformare il Partito Democratico, ma anche ascoltando i problemi dei parmigiani per farli propri. E così giovedì a Parma sarà il CivatiDay: la giornata in cui non solo i candidati scenderanno direttamente nelle strade per conoscere e farsi conoscere, ma ai cittadini sarà proposto di affrontare un test on-line per capire la loro idea di politica e conoscere meglio quella di Civati. Giovedì, quindi, doppio appuntamento: dalle 13 per tutto il pomeriggio in via Cavour per  conoscere i candidati e il test on-line e dalle 19 in avanti per un aperitivo alla Giovane Italia di piazzale Santa Croce.

Si tratta di un appuntamento imperdibile per chi vuole ascoltare e confrontarsi con le persone che si stanno impegnando per rinnovare il Pd e il paese. Iscritti, sostenitori, semplici cittadini. Tutti sono invitati a partecipare a questo importante evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì 5 dicembre a Parma è il CivatiDay

ParmaToday è in caricamento