rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Classifica dei sindaci più graditi: Federico Pizzarotti esce dalla classifica

Ciò significa che Pizzarotti, insieme ad altri sindaci non presenti in classifica è sceso al di sotto del 55% di gradimento e non è stato inserito in classifica. Nell'ottobre 2013 si era piazzato al 27esimo posto con il 56,2% di gradimento

Classifica Monitorcittà, realizzata da Datamedia Ricerche sul gradimento dei sindaci nelle città metropolitane. Il sindaco Federico Pizzarotti, che nella precedente classifica dell'ottobre 2013 si era piazzato al 27esimo posto con il 56,2% di gradimento, in quella relativa al secondo semestre del 2013 -la classifica infatti viene stilata ogni sei mesi- non è presente tra le prime 36 posizioni che sono state pubblicate dall'istituto di ricerca.

Ciò significa che Pizzarotti, insieme ad altri sindaci non presenti in classifica è sceso al di sotto del 55% di gradimento e non è stato inserito in classifica. Il dato certo è che il sindaco di Parma ha sceso -nella percentuale di gradimento valutata dall'istituto di ricerche- dal 56,2% fino al di sotto del 55%.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Classifica dei sindaci più graditi: Federico Pizzarotti esce dalla classifica

ParmaToday è in caricamento