rotate-mobile
Politica

Consiglio comunale, oggi nuova seduta. Segui la DIRETTA

Dalle 15 si svolgerà la nuova seduta: presentate mozioni ed interrogazioni, dalla situazione di Piazzale della Pace agli incarichi a tempo determinato. Verrà dato il via libera alle Commissioni consiliari

Dopo la seduta arroventata del 5 luglio  oggi, giovedì 12 luglio alle ore 15, si terrà un Consiglio comunale straordinario e a seduta pubblica. Dopo le polemiche verrà dato il via libera alle Commissioni consiliari che permetteranno al Consiglio di approvare le delibere. Nell'ordine del giorno è prevista la discussione della mozione dei consiglieri Dall'Olio, Iotti, Bizzi, Vescovi, Scarpino Volta, Guarnieri e Manno relativa alla riduzione dei rifiuti, incentivi alla raccolta differenziate e promozione della tariffazione puntualI.
 

SCARICA L'ORDINE DEL GIORNO DEL 12 LUGLIO

SEGUI LA DIRETTA VIDEO

Oltre che di questa si parlerà anche di altre mozioni che hanno come tema l'attività amministrativa e istituzionale dell'Ente comunale, dalla mozione di Roberto Ghiretti per il "ripristino della legalità in Piazzale della Pace" a quella dei consiglieri Scarpino e Iotti sulla situazione del consorzio termale di Salsomaggiore. Tra le altre ci sarà poi un'interrogazione dei consiglieri Iotti, Dall'Olio, Volta, Bizzi, Scarpino e Vescovi sugli incarichi di assunzione a tempo determinato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comunale, oggi nuova seduta. Segui la DIRETTA

ParmaToday è in caricamento