Liliana Spaggiari: "La balla ubaldiana è tracollata"

La candidata sindaco del Pcl risponde alle dichiarazioni di Pietro Vignali

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Liliana Spaggiari e ciascuno dei Compagni del Partito Comunista dei Lavoratori invitano i Concittadini ad unirsi a noi, Popcorn in grembo, per assistere a questo stucchevole ma spassoso Torneo di Catch nel Fango. Ci teniamo a sottolineare che, considerata la qualità del livello medio dei contendenti, giocare all’estrema sinistra non è mai stato cosi divertente dai tempi di Mariolino Corso. L’aspetto che lascia pensare è che lo starebbero facendo sulle spalle dei Parmigiani, che contiamo però sapranno ben valutare nomi e cognomi di chi ha operato negli ultimi 14 anni in questa città.
Perchè appare evidente almeno un aspetto, e cioè che la grande balla ubaldiana è tracollata: sotto i “rossi” magari avevamo un semaforo in tangenziale, ma i Conti tornavano ed il nostro Sistema Sociale filava che era una meraviglia. E quindi la domanda che rimane nelle mani dei Parmigiani è la seguente: “Ero più felice con la tangenziale su Via Venezia, o sono più felice ora, che devo pagare anche l’aria che respiro?” Ai primi di maggio potranno dare una sonora risposta a questi signori! Potranno infatti rispolverare il proprio Orgoglio Comunista, e ribellarsi a queste figure oscene.

Comitato Liliana Spaggiari Sindaco Partito Comunista dei Lavoratori di Parma

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ParmaToday è in caricamento