rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012

Liliana Spaggiari: "La balla ubaldiana è tracollata"

La candidata sindaco del Pcl risponde alle dichiarazioni di Pietro Vignali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Liliana Spaggiari e ciascuno dei Compagni del Partito Comunista dei Lavoratori invitano i Concittadini ad unirsi a noi, Popcorn in grembo, per assistere a questo stucchevole ma spassoso Torneo di Catch nel Fango. Ci teniamo a sottolineare che, considerata la qualità del livello medio dei contendenti, giocare all’estrema sinistra non è mai stato cosi divertente dai tempi di Mariolino Corso. L’aspetto che lascia pensare è che lo starebbero facendo sulle spalle dei Parmigiani, che contiamo però sapranno ben valutare nomi e cognomi di chi ha operato negli ultimi 14 anni in questa città.
Perchè appare evidente almeno un aspetto, e cioè che la grande balla ubaldiana è tracollata: sotto i “rossi” magari avevamo un semaforo in tangenziale, ma i Conti tornavano ed il nostro Sistema Sociale filava che era una meraviglia. E quindi la domanda che rimane nelle mani dei Parmigiani è la seguente: “Ero più felice con la tangenziale su Via Venezia, o sono più felice ora, che devo pagare anche l’aria che respiro?” Ai primi di maggio potranno dare una sonora risposta a questi signori! Potranno infatti rispolverare il proprio Orgoglio Comunista, e ribellarsi a queste figure oscene.

Comitato Liliana Spaggiari Sindaco Partito Comunista dei Lavoratori di Parma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liliana Spaggiari: "La balla ubaldiana è tracollata"

ParmaToday è in caricamento