menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

De Franceschi (M5S): "Campagna di Bernazzoli ha toni tragicomici"

"Ha scelto la strategia del terrore e di chiedere il voto evocando fantasmi: prima inventa che le banche non daranno prestiti che a lui, poi dice che senza inceneritore Parma sarà come Napoli"

"La campagna elettorale di Vincenzo Bernazzoli sta assumendo toni tragicomici. Al suo repertorio di banalità e paura mancano solo un paio di chicche, gli comunico allora che i 'grillini' mangiano i bambini". Scherza così il capogruppo del Movimento 5 Stelle nell'Assemblea legislativa dell'Emilia-Romagna, Andrea Defranceschi, intervenendo sulla campagna elettorale che a Parma contrappone il candidato Pd Bernazzoli al grillino Federico Pizzarotti.

"Mi pare che Bernazzoli si sia scordato di promettere un milione di posti di lavoro, dopo l'abbassamento delle tasse - aggiunge Defranceschi - E mi pare che il Partito Democratico abbia scelto la strategia del terrore e di chiedere il voto evocando fantasmi: prima inventa che le banche non daranno prestiti che a lui, poi dice che i dipendenti comunali non riceveranno lo stipendio, poi che senza inceneritore Parma sarà come Napoli. Che vergogna, che politica miope". "Invece Pizzarotti usa il buon senso - sostiene l'esponente grillino - la calma e mostra un atteggiamento propositivo, unito, di dialogo serio ma fermo, rispettoso e ricco di nuove proposte. Pizzarotti sarà il Sindaco di tutti i parmigiani, e indicherà una nuova via".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccino dai 60 ai 64 anni: a Parma 7.400 prenotazioni

Attualità

L'11 Maggio passa il Giro

Ultime di Oggi
  • Sport

    Troppa Atalanta, il Parma si arrende: manita di Gasp, altro schiaffo

  • Cronaca

    Coronavirus, a Parma 86 casi e un decesso

  • Cronaca

    Parma, sì ad altre riaperture. E da metà maggio coprifuoco posticipato

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    "Interno Verde": alla ricerca dei giardini segreti di Parma

  • Attualità

    Un nuovo pulmino per la Pubblica in nome di Tommy

Torna su

Canali

ParmaToday è in caricamento