rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012

Comunali, Biacchi (Ap-Av): "Chiusi solo al Pdl. Dialogo con il centro"

Quanto ai rapporti con il centro sinistra, Biacchi non lo dice esplicitamente, ma lascia intendere che una alleanza con Altra Politica-Altri Valori e' urgenza soprattutto per il Pd, piuttosto che per la lista stessa

Gabriella Biacchi, presidente del movimento Altra Politica-Altri Valori non conferma l'esistenza di un accordo elettorale con la coalizione di centro sinistra. E spiega all'agenzia Dire che in questa fase il confronto prosegue anche con "liste di centro", alla ricerca di "convergenze programmatiche che non  riguardano cose strane ma solo idee e progetti sulla citta'". Al "momento- dice Biacchi- l'accordo non c'e'. Stiamo dialogando con la coalizione di  centro sinistra come pure con alcune liste del centro. L'unico con cui ci sentiamo di poter affermare che non dialogheremo mai e' il Pdl, che ha eletto una classe dirigente come quella attuale".

Quanto ai rapporti con il centro sinistra, Biacchi non lo dice esplicitamente, ma lascia intendere che una alleanza con Ap-Av e' urgenza soprattutto per il Pd, piuttosto che per la lista stessa.

"In queste settimane siamo stati molto bistrattati dalla parte piu' a sinistra della coalizione. Questo repentino cambio di atteggiamento ci pare alquanto strano". In ogni caso, conclude la presidente, per ora nessun accordo col Pd: "L'aver condiviso le battaglie in Consiglio poteva essere una buona base di partenza, ma al momento non e' una condizione sufficiente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, Biacchi (Ap-Av): "Chiusi solo al Pdl. Dialogo con il centro"

ParmaToday è in caricamento