rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012

Ballottaggio - Per Bernazzoli arriva Pisapia, Pizzarotti va tra la gente

Il sindaco di Milano sabato sarà in piazza Garibaldi dalle 12. Pizzarotti, tra un banchetto in via Mazzini e un aperitivo al Chocolat & Co. di strada XXII Luglio... aspettando Grillo

Ne resterà soltanto uno. Così recitava una celebre frase del film "Highlander", che mai fu più appropriata per descrivere la sfida che stanno vivendo i due candidati alla poltrona di primo cittadino. E lunedì 21 le urne ci diranno chi sarà. Intanto sia Bernazzoli che Pizzarotti preparano l'ultima settimana di campagna elettorale cercando di non lasciare nulla al caso.

Sabato 12 maggio, in piazza Garibaldi a partire dalle 12, Bernazzoli ospita il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia che illustrerà le "buone pratiche adottate dal comune meneghino".

Al pomeriggio Bernazzoli organizza una pedalata con i suoi  elettori a sostegno della volata finale. L'appuntamento è a partire dalle 16 in Cittadella. Percorso: barriera Repubblica, piazza Garibaldi, via d'Azeglio, piazzale Santa Croce, Parco Ducale, viale Mariotti, via Mazzini, arrivo in Piazza Garibaldi.

Pizzarotti, invece, mentre dovrà attendere ancora una settimana per l'arrivo di Beppe Grillo, previsto venerdì 18 maggio alle ore 21 in Pilotta, continua la sua campagna tra la gente con "l'assalto a 5 stelle". Una serie di banchetti informativi, volantinaggi, flash mob ed altro, che da sabato mattina si svolgeranno in via Mazzini per informare i cittadini sul programma di Pizzarotti.

E la sera, intorno alle 18,30, il candidato grillino si concederà un aperitivo con i suoi sotenitori organizzato presso Chocolat & Co. di strada XXII Luglio, grazie allo chef Luciano Ravasini e al suo staff. Quindi, chi vuole brindare con Pizzarotti, sa dove andare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio - Per Bernazzoli arriva Pisapia, Pizzarotti va tra la gente

ParmaToday è in caricamento