rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012

Primarie ed inceneritore, il Gcr dà i voti ai cinque candidati

L'Associazione Gestione Corretta Rifiuti ha aperto uno spazio all'interno del sito internet dedicato alle consultazioni del centrosinistra del 29 gennaio: un 8 a Simone Rossi, insufficienza per gli altri quattro

Primarie ed inceneritore. Un tema importante che raccoglierà l'attenzione anche per le amministrative della prossima primavera. L'Associazione Gestione Corretta Rifiuti, in vista delle consultazioni Primarie del centro sinistra previste per il 29 gennaio ha aperto uno spazio all'interno del suo sito internet, dedicato ai cinque candidati in lizza, con tanto di voti dovuti alle dichiarazioni relative all'impianto di termovalorizzazione in costruzione a Ugozzolo.

Solo Simone Rossi ottiene un 8 mentre per gli altri candidati le cose non vanno bene: se Vincenzo Bernazzoli si è 'meritato' solo un misero 2 non va meglio per gli altri candidati, Giuseppe La Pietra ha ottenuto un 5,5 mentre Nicola Dall'Olio e Gianpaolo Cantoni rispettivamente 5 e 4. Secondo il Gcr nessuno di loro ha raggiunto la sufficenza sul tema dell'inceneritore.

"GCR, pur non partecipando attivamente alle elezioni -si legge in una nota dei No termo- ha colto l'importanza di questi momenti per mettere in evidenza il tema dell'inceneritore e dell'ambiente, affinché sia  possibile verificare la posizione dei singoli candidati nei confonti di questi temi. La proposta di un sito web dove poter trovare i riscontri su questi temi è stata pensata per dare strumenti di confronto e di decisione per quei cittadini che si riconoscono nel centro sinistra e che il prossimo 29 gennaio si recheranno alle urne per scegliere il loro candidato sindaco".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie ed inceneritore, il Gcr dà i voti ai cinque candidati

ParmaToday è in caricamento