rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012

Roberta Roberti e Parma Bene Comune si presentano alla città

Venerdì 24 febbraio all'Auditorium Toscanini alle 21

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Venerdì 24 febbraio alle ore 21 presso l’Auditorium Toscanini, in via Cuneo 3, si terrà l’assemblea pubblica per la presentazione alla città della candidata sindaco Roberta ROBERTI e del movimento PARMA BENE COMUNE, che la sostiene.

Nel corso dell’evento, moderato dal giornalista Marco Balestrazzi,  Roberta Roberti e altri esponenti del movimento illustreranno ai cittadini le ragioni che hanno portato a questa candidatura e i punti programmatici che PARMA BENE COMUNE si propone di realizzare per il governo dello città.

La città che vogliamo è una città in cui le persone siano messe al centro dell’azione del Comune” ha recentemente affermato Roberta Roberti nella sua “Lettera aperta alla mia città”. “Vogliamo passare dall’idea nefasta di città-cantiere (che ci ha riempito di cemento e di debiti) all’obiettivo positivo di città delle persone, una città accogliente e inclusiva, in cui la soddisfazione dei bisogni e dei desideri dei cittadini siano il pensiero-guida di chi la governa”.

“L’incontro avrà come momento centrale il dibattito con il pubblico e le proposte che si raccoglieranno tra gli intervenuti, perché” continua Roberti “è con i cittadini che costruiremo il nostro programma elettorale. Il nostro obiettivo fondamentale è far sì che Parma torni ad essere un Bene Comune e come tale sia gestito secondo le regole della democrazia partecipativa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Roberti e Parma Bene Comune si presentano alla città

ParmaToday è in caricamento